TheGameCraft [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi]

Riferimento: TheGameCraft [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi]

UP! A breve riapriamo, visitate il Forum per avere più info! :emoji_slight_smile:

UP! Siamo di nuovo online! Raga solo noi siamo il vero TheGameCraft aperto da 7 mesi, gli altri server hanno solo copiato il nome!

bruttissimo io chiedo un secchiello e nn melo danno poi ban per inutili

Come ti chiami in minecraft? Lo Staff è uno dei più competenti che puoi trovare nei server.

Server pieno di bambini e poi lagga tantissimo e dopo aver chiesto quanti GB aveva il loro dedicato mi hanno bannato perchè pensavano ero un hacker e in più gli admin non sapevano neanche quanta ram aveva il loro dedicato.

Da vergognarsi se potessi darei anche le prove di perchè molta gente chiede UP! bhe avete capito li pagano nel server lol non posso ancora crederci

Tu sei il bm del 97 che chiedeva all'admin del pc? Comunque sia sei veramente ridicolo, non ti insulto pesantemente solo perchè siamo in forum. Torna a giocare con le bambole che è meglio e tanto per la cronaca prima di sparare boiate leggi il primo post e capirai che il server ha 10Gb di ram. In più non puoi vedere la competenza degli admin vedendo se conoscono a quanto ammonta la ram del server perchè c'è un solo founder che paga e si occupa di questo. Vergognati per questo post inutile.

Ultima modifica:

Evitiamo di creare post a scopo flame altrimenti sarò costretto a sanzionarvi.
Questo è l'ultimo avviso.

Ok scusami ma queste frasi dette da questa gente non mi vanno giù.

Scusa cosa è successo? qualcosa xke il server è offline pensavo che era 24 ore su 24...

Carino come server, bellissimo e niente lag, spawn ottimo e case ben costruite.
Server carino dalla vista grafica
avete scelto Staff Competenti e vivaci ^_^
Voto: 10/10
Utenza ottima.

UP! Abbiamo aggiunto il fabbro e stiamo per mettere il plugin che ti impedisce di leftare durante il PvP! Venite a trovarci, abbiamo 40-50 player al giorno di media!

@LoveHouse Grazie mille sono contento che ti piaccia! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

UP!

Sconsiglio, un certo cheater di nome steveboy appena uscito dallo spawn mi ha killato, non lo si poteva colpire, mi ha insultato e poi l'ho visto anche usare fly. In seguito a questo non è che l'hanno bannato o cosa, mi hanno bannato a me.
Non sono come fa certa gente a consigliarlo e dire che gli admin sono simpatici.

Ripeto, sconsiglio.

Bellissimo server, il paradiso per il griefing e per le faction war. Consigliatissimo! voto: 10

Steveboy è un ex-admin. Era stato rimosso quel giorno dallo staff e aveva ancora la fly purtroppo.

Sconsiglio, un certo cheater di nome steveboy appena uscito dallo spawn mi ha killato, non lo si poteva colpire, mi ha insultato e poi l'ho visto anche usare fly. In seguito a questo non è che l'hanno bannato o cosa, mi hanno bannato a me.
Non sono come fa certa gente a consigliarlo e dire che gli admin sono simpatici.

Ripeto, sconsiglio.

ciao sono il tale, steveboy38. ecco io mi sono deoppato da thegamecraft per ragioni personali, ma questa è un'altra storia. io non mi collego da allora quindi impossibile che sia stato io... comunque oggi ho provato a collegarmi e non mi accettava la password che da sempre usavo: mi hanno sgamato la password e me l'hanno cambiata... mi scuso profondamente, ho gia parlato con creeper e appena può mi unregistrerà l'account cos'ì da essere sicuri che sarò sempre io, mi scuso ancora.

Bellissimo server, il paradiso delle factions e del griefing

voto: 10/10