thekillerhotel90

scusate raga se non vi parte evidentemente l'hotel ha HAMACHI

e il proprietario dell'hotel e di questa discussione non l'ha scritto e quindi gli kiedo se può avvisare agli user se l'hotel ha bisogno HAMACHI

Hamachi:NoOoOoOo

dai un okkiata qui anna.. hamachi nn c'è l'ha scritto all'inizio.. cmq se c'è ankora posto staff vorei propormi... sn stato mod in parecchi hotel e due si trovano nella stessa pagina di qst quà puoi anke kiedere a loro sn bravo come mod o hobba dimenticavo di dire che in hotel sono Gogetas

ScusaTe ce stato un problema di Loader e serverxk sn stati blokkati qnd abbiamo dovuto cambiare server e host ora potete venire tt Sul link nuovo
o AGGIORNATO!!!

senti ti ricordi di me in hotel dovrei essere mod sn spazzolino. il problema e che nn ricordo + la pasw mi sn creato un nuovo pg si chiama alex
dimmi se sn sempre mod pleaseeeeeeeeeeee

Timo... NN ce bisognio di curriculum noi facciamo i provini in hotel!!!!!!Cmnq....
Per chi vuole info in hotel mi kiamo edos oppure kiedete a thekillerhotel90

Nn mi vuoi nell'hotel :emoji_slight_frown: Non vengo :emoji_slight_frown: Non fa nnt cmnq era bello :bravo: Mi mankerai Bell'hotell xD

Ciao Bell ' hotel ''

''´´´´´´´´¶¶*..**..*
´´´´´´´´´¶¶¶ .*.*.*.
¶¶¶´´´´´¶¶¶¶*..**.*.
´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶*.*.**..**.
´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶*.*.*.*.
´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶*.*.**.
´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶.**.**.*.
´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶*.*.*.**.
´´¶¶¶¶¶´´¶¶¶¶*.**.*.*.
´¶¶´´´´´´´´¶¶¶*..**.*.*
´´´´´´´´´´´´¶¶*.*.**.

Scusate l inconveniente se nn funziona e perche abbiamo Riscontrato problemi ,Quando riaprira comunicherò in questo post

Bell'hotel complimenti...
Mi piacerebbe Essere ADM ho Mod oppure game manager sono bravissima...
n hotel Mi chiamerò MaRtA se e Gia occupato mi chiamerò martina