• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Thread col profilo a sinistra

Ma perché non provi prima? :emoji_relieved:
Quell'impostazione è relativo all'apertura/chiusura della board..

Mentre.. quando vado a rispondere ad un thread non ho i bottoni per i codici HTML, es (Carattere, img, quote ecc..), invece quando vado a crearne uno di topic lo visualizzo, come lo inserisco anche nella risposta rapida?

Mentre.. quando vado a rispondere ad un thread non ho i bottoni per i codici HTML, es (Carattere, img, quote ecc..), invece quando vado a crearne uno di topic lo visualizzo, come lo inserisco anche nella risposta rapida?

Utilizza questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:
Ti aggiunge i bbcode (che normalmente vedi nelle risposte avanzate) anche nelle risposte rapide.

• Like
Reactions: 1 person
in che senso?

Inserire caratteri quando vuoi scrivere un messaggio, rispondere, ecc..

- - - Aggiornato - - -

Devi modificare l'editor "editor.js"

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi li aggiungi te prendendo spunto da quelle già esistenti[/FONT][/COLOR]

Basta che inserisco il nome del font e che anche gli utenti abbiano installato quel font nel pc o devo inserire qualcosa sul forum?

Inserire caratteri quando vuoi scrivere un messaggio, rispondere, ecc..

- - - Aggiornato - - -

Basta che inserisco il nome del font e che anche gli utenti abbiano installato quel font nel pc o devo inserire qualcosa sul forum?

Solo nome

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In risposta rapida ed avanzata quando clicco su "Carattere" per vedere i font non mi fà vedere un esempio di come sarebbero, ma sono tutti uguali.

Dovresti cercare qualche guida che spiega nel dettaglio come aggiungere nuovi font fra i Caratteri bbcode