[THREAD OBSOLETO]Targhetta per il natale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonino95

Utente Medio
Autore del topic
5 Dicembre 2008
242
0
Miglior risposta
0
Volevo proporre se, gli admin sono d'accordo, di creare una nuova targhetta e darla a tutti gli utenti la sera di natale che ne pensate??? :emoji_relieved:

disapprovo.
è una targhetta inutile e poi penso che la toglieranno, il natale non dura tutto l'anno :emoji_alien:

Approvo,però la devono dare per qualcosa in particolare.. magari a tutti quelli che partecipano alle competizioni :emoji_alien:

Approvo,anche se credo sia difficile la facciano,dato che ultimamente hanno molto da fare.

Solo agli utenti che VINCONO LE COMPETIZIONI, a posto del VIP/GOLD ma per un TOT di mesi.
Approvo.

Ultima modifica:
emh.. emh.. ecco la targhetta ->
soy7f9.png
vabbe se ne potrebbe fare una meglio :ragione: comunque approvo soltanto se la targhetta viene data agli utenti che vincono le competizioni ^^​

Approvo..la targhette citata da Retro-Servista è stata creata da figo14! Comunque io direi di darla a tutti i vincitori delle competizioni natalizie, sia 1°, 2° e 3° posto! ;)
Comunque tutto è partito da figo14! ;)

Approvo
ma solo agli utenti che (per esempio) postano i primi 10 messaggi dopo la mezzanotte di natale in un topic aperto dallo staff e tenuto chiuso fino a mezzanotte

Avete fatto tutto senza dire nnt a me che ho creato la targhetta cry

Vabbè Cmq Stavo per fare la proposta di darla agli utenti più attivi in questo natale..

Cmq credo sia troppo brutta per essere messa come targhetta ufficiale..

Sarebbe meglio farne una migliore..

Ultima modifica:
figo innanzitutto mi scuso l'avevo vista la targhetta ma non sapevo di chi era :emoji_slight_frown: e poi non e vero che e brutta anzi il contrario :emoji_smiley:

Bhe Credo che la cosa da fare sia prima aspettare un commento dagli admin ^^

Daltronde anche io spero verrà accettata questa proposta :emoji_relieved:

Ma Ineffetti poi dopo un tot di tempo si dovrà togliere la targhetta visto che natale sarà passato :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.