[THREAD OBSOLETO]Targhetta per il natale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quidi se per dire come ho detto io
chi vince una competizione speciale (appunto tipo quella del topic che ho nominato prima)
la tengono è tipoo come la targhetta utente notturno

Speriamo ke un admin arrivi presto io e figo avremo la targhetta perche siamo stati i creatori xD (skerzo)

Bhe Ma durerà poco..

Bhe ancora non c'è stata una risp da un'admin :°°:

Non dura poco!
Se Facciamo come ho detto io che fanno un topic e lo aprono dopo la mezzanotte di Natale chi posta i primi 10 messaggi riceve la targhetta..
come fecero per la targhetta "Utente Notturno" che hanno solo alcuni.

Speriamo ke un admin arrivi presto io e figo avremo la targhetta perche siamo stati i creatori xD (skerzo)

:noquote::noquote:
non è giusto

Magari si può fare che in home, a 00:00 del 25, apparirà un codice, che postato in un determinato topic farà vincere la targhetta.
Naturalmente il codice dovrebbe stare li per 10 - 20 minuti :emoji_smiley:

Carinissima l'idea =D

Io approvo però io direi di darla a quelli che partecipano a le competizioni di natale...
no che vincono... APPROVO

anche se in questo caso questa targhetta l'avrebbero tutti gli utenti APPROVO perche è un idea carina...

Riferimento: Targhetta per il natale

è una bella idea ma figurati se la fanno i moderatori dicono sempre che ci sono troppi utenti e prendono quella proposta come un motivo per bannarti :ban:

Riferimento: Targhetta per il natale

è una bella idea ma figurati se la fanno i moderatori dicono sempre che ci sono troppi utenti e prendono quella proposta come un motivo per bannarti :ban:

La vuoi finire di riaprire le proposte del 2009?

Chiudo e infraziono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.