• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prodotto [THREAD OBSOLETO]Vbulletin style RageZone - Rip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
COME INSTALLARLO

Inanzitutto occorre scaricare l'archivio rar "RageZone-MirkuzzoStyle.rar" che potrete scaricare a questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Successivamente all'interno di questo archivio scaricato troverete una cartella nominata "images" che andrà uppata nella cartella del forum. E un file nominato Mirkuzzo-Ragezone.xml che andrà uppato tramite il pannello amministrativo (Admincp-->Stili & Template-->Carica / Scarica Stili) è raccomandato ignorare la versione dello stile all'upload.

Lo stile è stato creato su VBulletin 4.1.2 e principalmente è un RIP (ovvero una copia allo stile di RageZone) un famoso sito.

ANTEPRIME

347en0y.jpg

o5yih0.png

2cyo860.png

w6r0xu.png

Live demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nel footer sono presenti i miei crediti, vi pregherei di non rimuoverli ne editarli in quanto non corretto.

Ultima modifica:
Riferimento: Vbulletin style RageZone - Rip

Grazie per averla postata, anche se non è corretto usare skin rippate per avere sempre la pappa pronta :emoji_alien:

Ti ringrazio per il commento. ^^

Carina... si, ma non è bellissima come tutte le altre skin che hai postato @Mirkuzzo

Bravissimo Mirko, ottimo!

Ti ringrazio ho semplicemente cercato di basarmi su una skin già esistente, dunque è diversa rispetto il mio stile che si ripresenta in tutte le mie skin. :emoji_slight_smile:

Grazie @DarkLeo ^^

Ultima modifica:

Ti ringrazio. ^^

Miticò :soso: , anche se preferivo gli altri style

Grazie ^^

Quella Skin se non sbaglio è a pagamento, ti consiglio di rimuoverla onde ricevere problemi per copyright e varie.

Io non rimuovo nulla, i rip sono del tutto innocui (o per lo meno i miei) in quanto sembrano uguali ma per vari aspetti non lo sono. Ci sono molti aspetti grafici che differenziano il mio stile presunto "rip" dallo stile ufficiale di RageZone e poi se vogliono che questo stile venga rimosso saranno loro stessi a dirmelo, senza bisogno di terzi ^^

Grazie comunque per l'interessamento.

Grazie. ^^

Bravo mirko sei stato molto brava a ri-disegnarla come ragezone :shock:

Beh ma non c'è niente da rifare oltre che scopiazzare un pò il codice ò.ò
I complimenti per lo stile vanno a chi l'ha creata per davvero, non scopiazzata D:
E' questo quello che intendo..

Beh ma non c'è niente da rifare oltre che scopiazzare un pò il codice ò.ò
I complimenti per lo stile vanno a chi l'ha creata per davvero, non scopiazzata D:
E' questo quello che intendo..

In che senso scopiazzare un po' il codice? Pensi che basta prendere il codice della sorgente per rippare uno stile? :shock:
Non capisco davvero cosa intendi con "scopiazzare un po' il codice" partendo dal presupporto che loro utilizzano vbulletin 3.8.x e io l'ho fatto per vbulletin 4.1.x, dunque ci sono molte differenze che legano i due stili, a partire dall'header e dalla navbar.

Dato che per te io ho "scopiazzato solo un po' il codice" riproducimi quell'header, quella navbar e rimuovo lo stile (è una sfida :emoji_smiley:).

Ultima modifica:

Scusa, tanto per dire una cosa.
E' vero che le variabili e i codici cambiano molto da vB 3 a 4, però mi dici cosa hai fatto?
Non sono così nabbo da pensare che con la sorgente di un sito si possa rippare ò.ò.
Hai semplicemente riprodotto il tutto su vB4.
Poi le immagini non sono tue, hai solamente scaricato e rippato le immagini.
Cioè in pratica hai solo riprodotto la skin, anche male, il login ragezone lo ha in un box a sinistra.
Non devo mettermi a lavorare solo perchè ho fatto una critica, anche perchè non ho tempo.

Se tu guardi la navbare e l'header di uno stile default è molto diversa rispetto a questa.

5oxx1g.png

2zsnywp.png

Sono comunque modifiche che richiedono tempo e dedizione, puoi capire che in qualche modo mi senta offeso dal fatto che tu sei venuto qua dicendomi "hai rippato solo qualche immagine" non sapendo che modifiche vi sono dietro. Inoltre, inutile dirti che il login l'avrei pure messo tramite sidebar non avrei avuto alcun problema, ma chi non ha le sidebar attive cosa fa? Si logga grazie al mago?

No, l'attiva..
Comunque sarà anche che il codice lo hai modificato, ma il rip delle immagini mi da sulle palle ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.