• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prodotto [THREAD OBSOLETO]Vbulletin style RageZone - Rip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Vbulletin style RageZone - Rip

No, l'attiva..
Comunque sarà anche che il codice lo hai modificato, ma il rip delle immagini mi da sulle palle ._.

Nel vbulletin non è presente nessun codice se non un mucchio di variabili, ti assicuro che non è niente di semplice, comunque terrò in considerazione i tuoi commenti per cercar di migliorare l'addove sia possibile.

PS: Non a tutti piace la sidebar, devo cercar di fare uno stile che possa essere semplice da installare ma allo stesso modo facile da utilizzare, non serve a niente inserire il login nella sidebar per poi compilare tutto agli utenti.

Ti ringrazio. ^^

Ti ringrazio.

Grazie. ^^

Beh... Che dire.. Grazie mille, mi è servita moltissimo ^^

Ti ringrazio, sono sempre disponibile per critiche così da migliorarmi. :emoji_slight_smile:

Scusa mi chiedevo se avevi il psd del logo lo scaricato ma non c'è nell'archivio

Non ho il psd del logo, il logo è di RageZone.

@Mirkuzzo

Ti volevo dire che nel tuo tema non è presente "Impostazioni" una volta loggato.

@Mirkuzzo

Ti volevo dire che nel tuo tema non è presente "Impostazioni" una volta loggato.

Non centra nulla con il tema bensì centra con la lingua che tu hai uppato. Ti consiglio di sostituire l'attuale lingua italiana che possiedi con questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
a mio parere è la migliore. (Essendo per vbulletin 4.0.2 quando la upperai dovrai mettere la spunta su "Ignora versione".

Non centra nulla con il tema bensì centra con la lingua che tu hai uppato. Ti consiglio di sostituire l'attuale lingua italiana che possiedi con questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
a mio parere è la migliore. (Essendo per vbulletin 4.0.2 quando la upperai dovrai mettere la spunta su "Ignora versione".

Però con il tema default, lo visualizzo.

1zxs11l.png

:facepalm:

Che succede se lo metto in vb 4.1.4?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.