• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Ti serve una targhetta sciax2?Chiedi qui

Me ne fai un'altra?
Colore: Grigia
Scritta: Utente Lamer
Coniglio morto al posto di quello vivo se si puo xd
 
Scusa la mia intromissione , ma guarda che non è una cosa bella essere utente lamer ..
Ma non posso dirti di no quindi te la faccio.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tieni coniglio morto non avevo idea di come farlo quindi ho lasciato com'era
Spero vada bene lo stesso

f2u5jp.png
 
Ultima modifica:
Una targhetta, simile a quella recensinist un po piu chiara, con l'emoction :repuni: con scritto Utente Re.
Poi un altra targhetta, quella dj con scritto, Deejay Anto.Pensi senza icone immagine aggiunte.
 
Provvedo subito signora regina :°°:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La prima ho sbagliato dovevo mettere regina.

14wyclu.png
 
Ultima modifica:
Ciao Figo vorrei anche io una targhetta... me la protesti fare? cmq se è si ecco come la voglio:
Utente Libano affianco con la bandiera dell italia colore viola e poi voglio un altra utente napoletano colore azzurro con il segno del napoli grz! un altra cosa senti dopo come faccio a metterle su la mia firma?
 
etzadv.png


Clicca sulla targhetta poi ti si apre una pagina
prendi il link di sopra e nella firma scrivi
 
vorrei una targhetta scritto : nikilgrande colore : oro o bronzo.... con il coniglietto oppure con una medaglia ke vuoi tu grz mille!!!
 
Ultima modifica:
Me ne fai un'altra? xd

Colore: Giallo
Immagine vicino al coniglio: :dannato:
Scritta: Utente Dannato
 
scs mi dici "BENE" come metto la mia immagine sula frima???Allora voglio che mi spieghi BENE come mettere la targhetta sulla mia frima mi esce indirizzo nn valido file nn valido ke devo fare pls me lo dici???