• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Ti serve una targhetta sciax2?Chiedi qui

Vorrei Una Targhetta, Con Scritto Dinamite Legend E Se Potresti Anche Farmi Il Favore Di Mandarmelo In Privato Sarebbe Meglio, Grazie Mille. :emoji_slight_smile:
La Vorrei Come Quella Tua Uer Figo14 Ugualissima Solo Con Scritto Dinamite Legend.
 
Ultima modifica:
grande stupenda questa idea <3 me ne fai una con Colore Blu scritto Ekuallaizer e una medaglia grazie :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
ne fai una a me? MiiT Regna :repuni: ...XD grazie..
colore:emoji_slight_frown:se la puoi fare di 2 colori fammela rossa azzurra) o rossa
 
Ultima modifica:
Scritta : Founder
Colore targhetta : Nera
Colore Scritta : Oro
nessuna immagine manco il coniglio xD
poi ne vorrei un altra con le stesse cose solo con la scritta administrator
grazie in anticipo :emoji_smiley:
 
allora io vorrei la targa con scritto : "super-tifosa juventina d.o.c." con lo sfondo grigio e se x favore in messaggio privato grazie!

seconda targa con scritto: calciatrice professionista di colore rosso con le sfumature grigie
 
Ultima modifica:
Vorrei una Targhetta Arancione tipo quella sciax2 quiz man,e con scritto sopra Utente Der e una medaglia d'oro :emoji_smiley:
 
Puoi farmi delle targhette per il mio forum???o solo per sciax????
 
FLOODATORE:
floo.png
 
Nome: Utente Juventino
Colore: Bianco e nero
vicino al coniglio: Scudetto della Juve :emoji_slight_smile:
e se puoi una rossa con la scritta Admin :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ti serve una targhetta sciax2?Chiedi qui

Me ne fai una viola e tutto a destra una medaglietta come hai fatto in quella: user figo 14?
Non mettere nessuna scritta. Grazie e ciao(:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E anche una viola senza scritta ma tutto a destra una coroncina o senno lo smile con la corona (:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ti serve una targhetta sciax2?Chiedi qui

Io vorrei una targhetta con scritto : User SmoothedWalnut8 di colore oro grazie in anticipo