• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Ti serve una targhetta sciax2?Chiedi qui

Figo mene potresti fare un'altra come questa ma con un colore più scuretto??
2qm169x.png

Grazie ;)
 
vorrei una targhetta con : user wind ---- vicino al coniglio una medaglia e la targhetta di colore verde come quella dei super mod
 
scs ma perche quando cerco di mettere la mia targhetta nella firma dice : impossibile salvare l' immagine?
 
Scritta: Dome4Ever123
Colore: quella legend
coniglio a sinistra dove e sempre e medaglia di sciax2 a destra e il nome in mezzo
 
grazie elio. me ne puoi fare un altra ?- ( falla con : user anonimus) falla di colore blu come quella dei mod con una medaglia
 
andreus e wind non le faccio visto che ve le ha fatte elio ;) poi se le volete basta dirlo

pietro
fyd8ba.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi questa per dome123 :emoji_slight_smile:

34jbvb4.png
 
Ultima modifica:
vi posso dare un consiglio perchè non fate una guida semplice cosi' chi se la vuole fare se la fa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scs ma perche quando cerco di mettere la mia targhetta nella firma dice : impossibile salvare l' immagine?

scrivi più piccolo innanzitutto segnalo per categoria sbagliata . l problema è che .:

* la devi hostare su tinpyk
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

* dopo per inserirla nella firma fai il tasto url e metti il link dell'immagine hostata
*un consiglio scrivi più piccolo
 
Ultima modifica:
andreus e wind non le faccio visto che ve le ha fatte elio ;) poi se le volete basta dirlo

pietro
fyd8ba.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi questa per dome123 :emoji_slight_smile:

34jbvb4.png
[/QUOTE
SCUSATE SE FACCIO DOPPI POST
figo io ne voglio altre 2 gentilmente ti dico le caratteristiche:

* falla con colore blu 'come quello dei mod' come messaggio scrivi : user anonimus
* falla con colore amaranto/(granata) come messaggio user hacker

grazie .. ti prego di farmele
 
Tieni Cenzy ;)

e5nrc4.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tieni wind ora faccio l'altra

1zv6frk.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco l'altra wind

2eg6syo.png
 
Ultima modifica:
grazie mille ma se te ne chiedo altre 2 me le fai?

*colore arancione con scritto user sciax2
/colore rosso con scritto donyweb
grazie molto se me le fai
 
Gentilmente me ne faresti un altra?
Nome: Utente armoso
Colore: rosso
Altro:il caniglio puoi farmelo d' acciao con al posto di una mano la pistola grz ciao aumento rep!
 
Carnales non credo puoi aumentare rep per la 2° volta ò.ò al massimo puoi dare grazie ma fai come vuoi
Cmq vado a mangiare e poi ve le faccio scusate :emoji_slight_smile:
 
Prendere il .psd di ste targhette ormai e superato.. se vi piacciono a voi ma almeno un po di fantasia inventatele te =)
 
Bhe synister usando il psd c'è chi non le sà fare lo stesso se lo sai fare puoi anche fartelo da solo.
ma per chi non lo sà fare bhè ho creato il topic per questo.
e poi io uso solo base ovviamente senza coniglio e senza finiture . il resto è applicato da me. ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questa è per wind ;)

2niy9ae.png
 
Ultima modifica: