Problema Tipico problema

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti

Ho un tipico problema. All'inizio della scuola, ho visto una ragazza bellissima, comunque che praticamente non ci siamo nemmeno conosciuti. Io, non gliel'ho mai detto, ma ora che, la scuola sta finendo, e io non la vedrei più.

Perciò, devo riuscire a conquistarla. Lei è single, e non è molto corteggiata. Sarà che gli altri la vedono brutta, ma per mè è la fine del mondo. Comunque,
oggi pomeriggio gli ho detto ad una mia amica se la conosceva, ha detto di sì e gli ha inviato un messaggio. Ma forse è meglio non fidarsi. Io davvero, ci tengo ad avere questa ragazza, ma non ho la minima idea di come fare. Come posso fare ? Io lei la vedo soltanto a scuola.
Aiutatemi please :emoji_slight_frown::

La ragazza
2myrjps.jpg

Ultima modifica:
Ma è in classe tua?
Non Vergognarti!
Iniziatevi a Conoscere Personalmente
Poi gli chiedi il contatto msn e parlate un po da lìì

Ma è in classe tua?
Non Vergognarti!
Iniziatevi a Conoscere Personalmente
Poi gli chiedi il contatto msn e parlate un po da lìì

Non è in classe mia.
Personalmente, come fare ?
Vado la e cosa gli dico ? come mi comporto ? Che frasi usare ?
Conquistare una ragazza in queste circostanze non mi è mai capitato ... erano tutte amiche

Inizi con le solite frasi;
Che bel tempo,Quanto hai preso nel compito ecc
gli kiedi come si kiama;
Poi da li Saprai come trattarla :emoji_smiley:

lncant

Eheh...bel problema xD
Io al posto tuo mi fiderei della tua amica...
Io mi sn fidato di un amika ke ha riferito alla mia attuale ragazza tutto...:emoji_smiley:
Ora siamo felicemente fidanzati :soso:
Buona Fortuna amico!

Bhe hai avuto tutto l'anno per farlo,ad ogni modo fatti coraggio e parlale oppure fallo tramite un'amica.

Inizia presentandoti,parlando del più e del meno xD

Arriva a dire ( Quando te ne vai ) : "Perchè non ci teniamo in contatto ? Questo è il mio indirizzo MSN e se vuoi ti do anche il mio numero" ( PS : Non devi stare serio e imbronciato,le ragazze capiscono subito se uno è nervoso *-* meglio non farglielo capire..sorridi ( Non da sembrare demente però xD ) )

Io 2 estati fa feci così con una :
"Rimaniamo in contatto..ecc.." ( il 1° giorno che proprio ci siamo visti ) e prima di andare via mi ha dato un bacio ( a stampo,non con la lingua..peccato xD ) ..poi non abbiamo parlato però perchè si vergognava ( xD ) ma dopo un po di mesi..siccome avevo il suo contatto la contattai..mi misi insieme a lei poco dopo San Valentino ( >.< xD )
Solamente che l'estate stessa ( cioè la scorsa ) ci siamo lasciati :emoji_slight_frown:

( Solo perchè ha fatto qualche cavolata lei -.- )

Buone notizie!

Questo pomeriggio la mia amica gli ha parlato di me, e mi ha dato anche il suo contatto. In questo momento, ci sto chattando. Dovremo fissare un appuntamento fuori scuola. Datemi consigli!

Ricordati questo, sii sempre te stesso, domani la vedi tu fai il simpatico (evitando possibilmente battute squallide o che possono ferire), poi ci prendi confidenza e ti viene tutto naturale

Alla fine mi ha detto che c'è uno (19 anni) con cui si stà frequentando, però mi ha detto che alla fine non pensa di mettersi con lui ... Ora, noi 2 quasi sicuramente ci vedremo dopo scuola, la prossima settimana. Ora ... cosa posso fare.

bhe io non ho avuto qst problema ma un po uguale una ragazza che mi piaceva la volevo in tt i modi poi un giorno lei mi ha fermato fuori scuola e me l'ha chiesto!!!
consiglio:chiedigli il numero di cell. o il contatto di msn poi chiedigli se gli va di uscire e alla fine passate alle cose intime xD

Non sarà facile. Comunque, gli ho inviato una foto e mi ha detto che sono molto carino, sapete ... le ragazze -.-' Molto carino a me ? Io sono bonazzo xD scherzo.
Comunque, lei ha 17 anni, rispetto a me che ne ho 14, perciò non solo sono svantaggiato, ma ho anche la senzazione che le cose non andranno bene. Lei esce da una relazione difficile, si sta "frequentando" con uno di 19anni, e arrivo io che la voglio. Hmm ...
Comunque, continuate a darmi consigli.

14!

PS : Sono alessandro il fratello di Lillo, lui non entra più da un bel pezzo. Forse avrei dovuto dirlo prima xD

scusa puoi aumentare un pò il carattere della scrittura xke per leggerlo ho dovuto attaccare la testa vicino lo schermo

Brutta notizia : si è rimessa con il suo ex.
Ma siccome sò testa di coccio, voglio provarci ancora, come ?