Problema Tipico problema

Non penso di resistere, per qualche mese, o per mè è finita.
Davvero ... Più che altro, voi, non è che potete dirmi chissà cosa.
Purtroppo, sono arrivato troppo tardi, e ho avuto anche 3 anni di scuola per chiederglielo. Sono nella merda più assoluta ...​

Mai dire mai, puoi sempre riuscirci, magari ti dimostri interessato e se gli piaci si lascerà col suo fida

Mai dire mai, puoi sempre riuscirci, magari ti dimostri interessato e se gli piaci si lascerà col suo fida

haha non penso.

Sai che le femmine fanno le imbecilli, quasi tutte, e più i ragazzi le trattano male e le tradiscono, a sua volta loro sono ancora più attratte. Stupidi esseri xD

HA HA! Ho scoperto che non si è messa con il suo ex. E dice che forse si potrebbe mettere. Più che altro ieri mi ha detto di no perchè non voleva farmi soffrire. Ma più che altro ... COME POSSO CONVINCERLA ? DATEMI UNA MANO T_T.

Simo : ora posto una foto e ti ricredi :emoji_smiley:

haha non penso.

Sai che le femmine fanno le imbecilli, quasi tutte, e più i ragazzi le trattano male e le tradiscono, a sua volta loro sono ancora più attratte. Stupidi esseri xD

In effetti è vero, quando le tratti male sono più attratte, ma qualcuna aprirà pure gli occhi e capirà quello che fanno gli uomini

Dai mica possono stare sempre con le corna e sotto le comodità dell'uomo

Ti consiglio vivamente di eliminare immediatamente codesta foto... è violazione della privacy....

mmm bonazza la tipa :P

cmq con delle frasi sottointese o kose del di quel genere fagli kapire ke quel tipo ke si vuole mettere insieme nn è giusto per lei.... poi dagli dei segnali ke ti vuoi mettere cn lei e vedi ke ti dice.... poi cerca di diventargli amiko... e appena cn quello è finita gli è lo kiedi... e cmq nn diventare un amiko da consigli o kosi di piu un amiko cn kui uscire e kosi se no ti veddrà solo ed esclusivamente cm amiko...

Carina la tipa, se ti rifiuta chiamami che me faccio avanti io :emoji_relieved:, apparte gli scherzi le devi parlare TIFIAMO PER TE

Uff non so cosa fare ... :emoji_slight_frown:: aiuto!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi ... non ce l'ho fatta.

Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto, e mi hanno dato consigli. Grazie 1000.

Ultima modifica: