Tipton Hotel

Entrate tutti ragazzi,hotel fixato 100% abbiamo fatto screen e ne siamo in aumentazioneee.Sempre di più!Manchi solo tu :emoji_alien:

ciro quando fa error devi cliccare il link sotto. -.- non mi va piu il link credo che halo l'abbia chiuso :ragione:

Ultima modifica:
lo so ma n esce error dv sotto c'è tiptonhotel.zapto.org ma mi esce proprio errore holo cms ma ora dice ke la pagina web nn esiste (poi sn admin in hotel secondote cm sarei diventato admin se nn sarei entrato??)

Hotel di nuovo Funzionante Entrate provini mod a 20 on-line!!!!

Eyex succhiami il c**** vai a f****** figlio di z****** bastardo di me***** ricattatore di ca*** ormai sto hotel fa skifo -.- stra pieno di Ddos ricattatori e in piu ti levano dallo staff e ti bannano senza motiva bhà.. dosso -.-

Sese gurda un po lagga gia da morire -.-
Stai ancora a dossare ma finiscila scemo nn dimostri nnt anzi una cosa si sei un cretinno ecco cosa dimostri!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hotel di nuovo funzionante!!!!:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile: entrate si faranno provini mod!!!!!!!

Ultima modifica:
Ragazzi susu tutti dentro.Provini MOD! 3 Mod saràanno scelti.Dai venite :emoji_alien:
Entratee altir 2 posti per MOD! :emoji_alien:
Entrateeeeeeeeeee:emoji_alien:

Ultima modifica:
Non mmi entra + cm mai??
Raga entrate funzionante al 100% dp un piccolo dos siamo riaperti!!!e siamo megliio di prima perciò NEW TIPTON NEW LIFE!! ;-)

Ultima modifica:
33cca9z.jp
ciao io sono pasquale l'admin
vsc8xv.png
[/IMG][/IMG]
mi hanno bannato halo sono io nbm mi levi il ban

Ultima modifica: