Info Titangiove vs. Titamerdos chi vincerà?

Ema37

Utente bannato
Autore del topic
4 Gennaio 2009
234
0
Miglior risposta
0
qualche giorno fa dopo un agguerrita guerra (xD) contro titangiove e non mi ricordo quale mod , tramite l'help tool ho invitato titangiove e...:

modificata:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


originale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


non melo aspettavo proprio che titangiove era cosiiiiii xDxD vorrei vedere cosa direbbe se si vedesse qui su sciax xD
 
Ultima modifica:
:O mai visto a titangiove ma come mai è selezionato (vedi freccia su di lui) ma nn si vede l'img del suo habbo in basso a destra? Foto montaggioso?

PUZZI
 
l'ho messa io x fare vederlo alla porta xD

ps vipri te puzzi
 
Ultima modifica:
se volete aggiiungo un altra freccetta anche sul mio di personaggo xD

anzi ade l'aggiungo :emoji_relieved:
 
Uhm raga, ma se dovete fare un fotomontaggio, fatelo bene.
Perchè è cliccato il pg e non ci sono le info in basso a destra? >_>
 
...Potrebbe Essere Pure Vero...Cmq Titangiove Mai Visto

100 Mex :l
 
tatat freccette aggiunte.. dite che sono troppe ?? xD
 
Belle freccette,ma non è un fotomontaggio per quell'errore,anche a me capita più volte che ci sia la freccia su un habbo e non vederne i dettagli,l'errore sta nella mezza cancellatura (probabilmente tramite pennello di Paint) che sta nel 2o messaggio di Titangiove
 
Dopo un po mi stuferei anche io se fossi continuamente preso per il :censurato:

Comunque...Se non è un fotomontaggio..è ora di screditare tutti i moderatori eccetto fenice...è l'unico che si da da fare.
 
raga 3 o 4 gg fa era possibile incontrarlo ke si è connexo cmq ade metto quella senza freccetta :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ade forse la segnalo all' help tool :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
foto montaggio xke si vedono i quadratini piccolissimi e le info del habbo a destra nn c'erano -.-
 
LOL nn è fotomontaggio...1° le freccie le ha messe lui non credo sia stupido da metterne 100 e dire che è la foto vera -.-'' comunque guardate MOD-ronon nn c'era scritto nella stanza di lunadismeraldo che dovevano essere registrati da 2 anni min? lui è registrato dell'agosto 2008 ci sn raccomandazioni ha dtt bene 22kaka :ragione:
 
Gna i miei dialoghi ke sn veri dite ke sn foto-montaggi qst ke è fotomontaggio tutta la vita dite ke è vero?
Puzzate