Info Titangiove vs. Titamerdos chi vincerà?

cavolo ma non guardate quella modficata :mad guardate quella originale::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
:O nn mi pensavo kosì titangiove
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ò.ò
 
Ultima modifica:
cavolo ma non guardate quella modficata :mad guardate quella originale::emoji_relieved::emoji_relieved:
Allora te lo dico a te, dato che fin'ora nessuno ha notato un errore, che forse neanche tu ti sei accorto

Allora, guardate la chat in basso... ehm... è piccola, ma non era qualche giorno fa??? eppure la chat l'hanno allungata

Conclusioni: Non è un fotomontaggio, ma bensì un RetroServer, se sei venuto qui per diventare popolare hai sbagliato atteggiamento:yo:
 
Allora te lo dico a te, dato che fin'ora nessuno ha notato un errore, che forse neanche tu ti sei accorto

Allora, guardate la chat in basso... ehm... è piccola, ma non era qualche giorno fa??? eppure la chat l'hanno allungata

Conclusioni: Non è un fotomontaggio, ma bensì un RetroServer, se sei venuto qui per diventare popolare hai sbagliato atteggiamento:yo:

Non pensio sia un retro c'è la scritta HabboFeed A meno kè nn l'abbia incollata
cmq è un Foto-Montaggio
 
Gnaaa raga vipro almeno ha usato il client con elly o arwen ma questo è troppo si vede da anni luce che è fotomontaggio e cmq ho invaso l'help tool con scritto inspiration e tintagiove puzzano non si presentano lo stesso i mod hai più speranze ma quelli dell'help no solamente nelle riunioni
In pratica Ema Puzzi
 
Calmanti non c'è motivo di agitarsi guarda cosa ha detto a me

fngvh3.jpg
 
Ma dove siamo finiti? Qst non è sezione Caxxeggio.. Bà.. Che gente..!
 
sono tutti fotomontaggi :l.... mo ne faccio uno io con lunadismeraldo no? XD
eccolo XD
335cwtz.png
 
Ultima modifica: