Release Titanium CMS

Riferimento: Titanium CMS

Il cms è ihabblog cms hai solo modificato sfondo me.php
Odio la gente che copia cms degli altri fingendo che è il loro
°-° Segnalo @Jeckoz @DarkPako così controllano!
 
Riferimento: Titanium CMS

Lo screen della index.php (tinypic) risulta eliminato. :| Comunque il cms non mi piace, ti sei limitato a cambiare solamente i bg, aspetto la v2: voto 3/10
 
Riferimento: Titanium CMS

cms penoso la me.php e penosa il bg e altrettando brutto e poi e uno sitle natalizio bhà voto 3/10 per l'impegno aspetto una v3 se mai ci sarà :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Titanium CMS

Brutto come CMS!
La Me.php e la Bg.php sono davvero scombinate..
Ti dò un 4/10 solo per aver postato.
Spero che migliorerai! ;)
 
Riferimento: Titanium CMS

Mi dispiace dirtelo ma il CMS è pessimo, la Me è tutta scombinata e il Bg e TopBg sono orribili, siccome è la v1 non dò il voto. Spero in una v2 migliore.
 
Riferimento: Titanium CMS

non mi piacie molto voto 6.6 solo per impegno e per il nome del cms titanium la canzone :banana2:
 
Riferimento: Titanium CMS

non mi piacie molto voto 6.6 solo per impegno e per il nome del cms titanium la canzone :banana2:

Dato che sei nuovo ti invito a leggere i vari regolamenti di sezione oltre a quello generale, per evitare infrazioni in futuro
 
Riferimento: Titanium CMS

Pessimo cms, il mio voto è 2/10 ma bravo lo stesso per l'impegno. Spero in una v3 ottima.
 
Riferimento: Titanium CMS

Almeno ricordati di togliere la news wakecms v7...

Le me è bella.. se la avessi fatta tu!

Hai fatto un collage di pagine di diversi cms.. ti prego..
 
Riferimento: Titanium CMS

Pessimo cms, il mio voto è 2/10 ma bravo lo stesso per l'impegno. Spero in una v3 ottima.

Evita questi post poco argomentati, ti avverto verbalmente solo perché sei nuovo,la prossima volta fai attenzione.