• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Titolo news Cutenews

daddi99

Nuovo utente
Autore del topic
6 Settembre 2012
24
0
Miglior risposta
0
Spero di aver azzeccato la sezione ...
Io ho creato un Forum con Mybb e ho anche fatto un portale che ho messo come index... In questo portale io vorrei metterci delle news...
Praticamente appena gli utenti entrato nel mio forum
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vedono un anteprima con titolo, data di creazione e autore della news, e quando cliccano sul titolo li porta in un altra pagina dove c'è la news completa. esiste un plugin o un programma che potrebbe fare al caso mio?
Grazie in anticipo.

Riferimento: News su forum Mybb

Il PHP è la soluzione. Se cerchi su zio google, ci sono siti che ti danno già il codice pronto. Ti serve un database comunque!

Esiste un plug chiamato "MyBB Advanced Portal" e credo che sia quello che faccia al caso tuo.

Ne ho trovato uno che si chiama CuteNews...
Ho installato nel mio sito web CuteNews e ho creato una news di prova, il mio problema è che quando vado a vedere nella mia home (Portale) la news mi esce un quadrato con titolo e descrizione. Io vorrei invece che mi uscisse solamente un anteprima con il titolo, autore e data di creazione, e che quando clicco il titolo mi porta nella news.. Si può fare?
-Grazie in anticipo delle risposte :emoji_smiley:

Ma allora utilizzi cutenews? Sposto in una sezione più adatta e rinomino. ;)

Comunque per fare ciò che hai chiesto ti basta andare nel pannello amministrativo di cutenews -> Options -> Edit templates e modificare Active News come segue:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

:P