ciao a tutti
ho creato un server con hamachi ma adesso lo voglio creare senza hamachi come faccio?
spiegatemi BENE
il ruder e di mio frettalo quindi io non conosco la password, e quindi non posso bloccate porte 80, 21, 22, 3306, 500, 3000, 30000, 6565, 7575, 92, 90.
c' è un altro modo senza usare no ip?
ha paura che gli metto keylogger :-D
a parte gli scherzi
ma più e meno quanto costa Vps?
ha paura che gli metto keylogger :-D
a parte gli scherzi
ma più e meno quanto costa Vps?
be i prezzi mi piacciono sono buoni ma per essere sicuri senza che poi butti soldi inutilmente
siamo sicuri che non c' è un modo gratis per modificare ip senza usare hamachi e no ip?
allora puoi anche chiuderegrz di tutto
Segnalo per problema risolto ;)
Ho già segnalato io,segnalo per post inutile.
Ma cosa segnali? Il tuo post è stato postato nello stesso minuto del suo, quindi lui non lo sapeva, evita segnalazioni inutili, segnalo.Ho già segnalato io,segnalo per post inutile.
Ma cosa segnali? Il tuo post è stato postato nello stesso minuto del suo, quindi lui non lo sapeva, evita segnalazioni inutili, segnalo.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.