Tokio Hotel,Finley,Dari,perchè in molti li Odiano?

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Secondo voi Perche Molta Gente odia questi 3 Gruppi???

Invidia?? o Veramente SOno orribili da Sentire???

Premetto col Dire ke a me Piacciono solo i Finley xD MI sn Simpatici i dari e Odio i Th xD

tokio-hotel.jpg

finley5hz3.jpg

daripiccola-thumb.jpg

frocio hotel, fingay e i diari sono solo delle operazioni commerciali li hanno messi insieme le case discografiche per fare soldi

Secondo me,anche io li odio,in molti li odiano perchè si atteggiano troppo & si vantano della loro fama.Comunque rinomino.

Ora vi faccio un esempio: Tutti & 3 i gruppi elencati guardate che abbigliamento,che acconciature stravaganti.Il tutto è solo per attirare più attenzioni & a seguirli & a farli crescere sono soprattutto le ragazze che vanno pazze per questi stili!

Ora vi faccio un esempio: Tutti & 3 i gruppi elencati guardate che abbigliamento,che acconciature stravaganti.Il tutto è solo per attirare più attenzioni & a seguirli & a farli crescere sono soprattutto le ragazze che vanno pazze per questi stili!

Più per quelli, che per la loro musica, in effetti.

Fanno scena non musica, con quei vestiti se ne possono andare da bruno a "porta a porta"

vi faccio notare: il 1° dei tokio hotel ( non chiedetemi come si chiama .-. ) Ha un tipico abbigliamento che solo i rapper usano, ma non credo che se ne vada in giro a fare bit e scrivere ._.

I finley sono magari guardabili, sembrano maschi e questo è già un grande passo avanti

i dari sono veramente inguardabili, uno sembra un cadavere con il rossetto, ad un altro hanno trapiantato i capelli di una barbie ( e anche il cervello mi sa )

Non hanno storia sti gruppi, e mai ne avranno! Ci sono solo 4 ragazzine che gli sbavano dietro ma non per la loro musica, ma perchè magari gli fanno ;) dal palco mentre sono al loro spettacolo -.-

preferisco fermarmi o scrivo un romando, comunque se vai da uno dei tokio hotel e gli dici : che genere di musica suoni?
non ti saprà rispondere perchè la loro musica è una schifessa derivante dal loro modo di vestire e parlare e vivere

Quoto perfettamente con te Abe... quella gente lì... non la dovrebbero neanche far vedere... coprirgli le facce... si vestono malissimo come pochi gruppi hanno fatto... e poi... come ha detto Abe... non hanno storia questi gruppi... prendi gruppi come i Led Zeppelin... o i Guns N' Roses... i Black Sabbath... e molti altri ancora... a pensare soltanto alla loro storia... alle canzoni da loro fatte... a come si atteggiavano davanti al loro innumerevole pubblico... oppure il grande Jim Morrison... che anche se lo stavano arrestando a un concerto :emoji_relieved: Lui non aveva paura... e neanke ne dimostrava... e continuava a cantare... quelli erano dei divi della musica... vorrei puntualizzare... che... nonostante la loro vecchiaia... i gruppi come gli Iron Maiden... si sono lo stesso esibiti (anke se c'è stata quella terribile tromba d'aria che ha distrutto il concerto) il 14 Giugno 2007 a Parco San Giuliano di Venezia per l'Heineken Jammin Festival... e ripeto... nonostante la loro vecchiaia... e per cosa pensi che l'abbiano fatto? cavolo! per il pubblico! per il loro fantastico pubblico che non ha mai smesso di ascoltarli da quando sono nati...!!! non di certo per i soldi...!!! io sono sicuro... che gruppi come quelli che hai citato tu (tokio hotel, finley, dari)... non farebbero mai una cosa del genere per il loro pubblico a quell'età... ecco perchè molti li odiano... perchè fanno schifo! sono quei gruppetti del momento... che prima o poi tutti scorderanno... come i blue... di qualche anno fa... mentre... quei gruppi citati da me... sono sicuro che tra mille anni... ci sarà gente che ankora li ascolta... perchè quella è musica vera... ora basta... mi fermo :emoji_relieved: :emoji_relieved: xD
Cmq spero tu abbia capito il perchè ;)

i finley sono gli unici ke si salvano
ma se potessi scegliere un gruppo da eliminare i TH starebbero tremando

mah gia da come si vestono i tokio e i dari sn squallidi i finley x me si salvano anke xke le canzoni nn sn tnt brutte

basti solo pensare a certe canzoni che le ascoltiamo dopo più di 40 anni ( vedi i Black Sabbath, hanno composto tutto attorno al 1970 )

se si nomina Ozzy Osbourne si pensa subito alla musica
se si nominano i tokio hotel si pensa a 4 travestiti ._.

basti solo pensare a certe canzoni che le ascoltiamo dopo più di 40 anni ( vedi i Black Sabbath, hanno composto tutto attorno al 1970 )

Quoto al 100% sono dei pagliacci...i Finley solo per quella canzone al quanto penosa sono diventati "Famosi"...per dire!

Quoto con te abe ^^... e anche con pipy... a me i finley non mi piaciono ma 1 canzone mi piace che mi ricorda una persona, i dari bè non mi piacciono ma li ascolto perchè fanno ridere xD e i TH... bè se posso dire la verita fanno assolutamente pena semprano uno più brutto dell'altro e il cantante non si capisce se è maschio o femmina...

E i "FAN" di questi gruppi sono SOLO ragazzine (anche il mio amore [OT]) a me personalmente mi piace il genere Rock e ora il Punk.. ma non per questo non ascolto buona musica comunque ci sono generi Rock che ancora oggi non riesci a smettere di ascoltarli (Ac/Dc ecc...) :emoji_smiley: E questi gruppi non li odio ma... Li detesto...

i frocio hotel e i diari fanno proprio pena

I finley sono i migliori

I Finley sono bravi come cantanti, ma non mi piace il genere delle canzoni. I dari sono pochissimo divertenti, le canzoni fanno pieta' pena e compassione e sembrano una via di mezzo tra un maschio e un trans. Per quanto riguarda i tokio hotel (spesso chiamati da me Frocio Hotel, dato la gayezza del gruppo) sono 4 gay e ridicoli che non hanno niente da fare e che hanno deciso di far vedere la loro stupdita' al mondo. Li odio, preferirei mangiarmi un cane che sentire le loro canzoni.

dei finley nn m è piaciuta sl l'ultima kanzone ma per il resto ok.kmq al giorno d'oggi ttt la musica è commerciale.
ma cm si ascoltano i frocio hotel?
kiamata di bill[TH] ai dari
segreteria telefonica,(operatore).il cellulare ce l'ho gia spento,perkè per me sei troppo sbattimento![segreteria dari]
ma tanto Wale buttarli nella spazzatura qst 2 gruppi.
ma nn è ke sn un grande fan dei finley!io amo il ROCK ma qll vero (per me lo sn led zeppelin motorhead iron maiden deep purple e stones),ma nn disdegno Heavy Metal e Hip Hop.

ah e nn si puo dire ke nn mi piacciono per il genere!anke se nn sn un fan del genere,lo considero "ascoltabile" in quanto non vomito ascoltando i 30 seconds to mars,ke per me sono anke un gruppo DECENTE e SENSATO.e la loro musica sarebbe emo in qlk modo,ma nn a livelli esagerati cm i frocio albergo.

p.s. F117 il cane è molto + digeribile di una loro canzone,ci ho provato.buon appetito.

Ultima modifica: