Dopo l’aggressione ai danni di Gustav Schäfer, componente della band, il settimanale Bild ha reso pubblici i dettagli e le immagini post rissa. Due bottigliate in testa che gli sono costate ben 36 punti di sutura
foto
Mentre la polizia sta indagando sulle modalità dell'aggressione avvenuta sabato sera a Magdeburgo, nel locale The Club, ai danni di Gustav Schäfer, batterista della celebre band dei Tokio Hotel, la rivista tedesca Bild ha pubblicato le foto post rissa.
Il ragazzo è stato aggredito a sorpresa da due sconosciuti mentre stava tranquillamente chiacchierando con una ragazza. Uno di loro, con il cranio rasato, lo ha insultato, mentre il secondo lo ha colpito in pieno viso. Da lì è scaturita una rissa, terminata solo quando l'aggressore ha colpito Gustav alle spalle, spaccandogli due bottiglia di birra sulla testa.
Il povero Gustav se l'è cavata con 36 punti di sutura e ha sporto denuncia contro ignoti. Evidentemente i ragazzi sono oggetto di venerazione e dispresso in egual misura, considerato che qualche mese fa uno dei gemellini Kaulitz, Tom, aveva preso a pugni una sua ammiratrice, poi rivelatasi una "stalker" appartenente a un gruppo di fan ossessionate dalla band. (Libero News)