Tokio Hotel: le foto del batterista Gustav pestato

Beh da un certo sono contento poiché questa band non è che mi piace anzi la disprezzo perchè pensano tutti che siano dei grandi musicisti e pure loro lo credono dove invece i veri grandi sono altri, però è sempre un atto violento che non si dovrebbe manifestare soprattutto in luogo pubblico:ragione:
 
poveretto, non è piacevole doversi ritrovare due bottiglie spaccate in testa, per la musica che si fà.. non è umano nè accettabile ne..

MA CHE CASPIO DICO

ma hanno fatto bene, se c'ero io avrei dato anche la 3°


Questa è fisica, ad ogni azione corrisponde una reazione, saltiamo la parte uguale e contraria o ci ritroviamo sommersi da musica che non si può definire musica, ma se ha avuto questa fine significa che è andato a cercarsela.

(per quella quotazione su quella clandestina che non ha idea di cosa sia l'italiano: l'unica cosa non violenta sarebbe comparirgli tutto d'un tratto davanti e fargli: "BU!", ma anche lei si merita due bottigliate in testa, dato che ha offeso alcune tra le migliori band se ne meriterebbe anche 3, ma dato che è femmina possiamo arrivare a 4)

Quoto ::emoji_relieved:

Anche 5 :soso:

Giusto , ogni azione corrisponde ad una reazione , cattiva musica -> cattive botte. Buona musica -> Niente botte :°°:

Poi quelle fans ( Non nel caso di Annath ) si mettono a dire quelle parole ò_ò
 
Ultima modifica:
A me non è che interessa tanto perchè questo gruppo di gay non mi piace :emoji_relieved:
 
Sono 36 punti, può prendere il servizio di pentole xD
Comunque apparte gli scherzi mi spiace, non è un gesto umano quello che hanno fatto contro di lui :S