Problema risolto TolTi I DuBbi Su Le MInacce Dei Mod (Y)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Benissimo, allora possiamo confermare che è un fake.

Ma almeno l'ha fatto per "tranquillizare" un pò la gente che teme la multa.
E' sempre un bel gesto :emoji_smiley:
 
viprA ,non metterti anche tu ora LòL, comunque ripeto anche qua

Habbo non può denunaciarci per aver floddato, infondo danni all'server non ne sono stati fatti, intasamento chiamata mod, ma dove? :emoji_relieved:
Durata Flooding : 30 minuti- 1 ora
bhà caso mai, ci rivediamo tutti in tribunale,almeno che voi paghiate la multa :emoji_relieved:
 
e qui che ti sbagli -.-

in primis blk si nota in maniera evidente che hai modificato tu col paint altrimenti perchè l'avresti usato ci sono tantissimi modi per zoommare :ridicolo:

Vipri invece ti faccio notare che dipende da quale delle due domandi poni

ciber, violenze etc.. o account domanda ( o come si chiama)

Ecco un immagine presa da google :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Puoi benissimamente trovarla andando su google ( no spam ) scrivere chiamata mod e sarebbe la 3 o la 4
Cmq se tanto vi disturba e vi state a scervellare e a truffare ( la cosa che vi riesce meglio ) lascio questo post fino alle 20 poi per la vostra soddisfazione mi auto segnalo così togliamo tt di mezzo
 
Ultima modifica:
Oltre a questo c'è un particolare se rispondono a una tua chiamata l'alert viene denominato

Live Help

Hai alterato l'alert di quando dicono state violando l'habbo way leggetevi il regolamento

Una cosa del genere qwe

non invio quasi mai richieste ai mod ma anche io ho notato questa cosa
 
Ecco vedetevi questo screen...potete ingrandire quanto volete tanto è vero, poi come al solito scegliete voi se crederci o no...
15f101l.jpg
 
Walk, ma ancora vuoi far credere che non sia un fake? Ormai abbiamo prove evidentissime :emoji_relieved:

viprA ,non metterti anche tu ora LòL, comunque ripeto anche qua

Habbo non può denunaciarci per aver floddato, infondo danni all'server non ne sono stati fatti, intasamento chiamata mod, ma dove? :emoji_relieved:
Durata Flooding : 30 minuti- 1 ora
bhà caso mai, ci rivediamo tutti in tribunale,almeno che voi paghiate la multa :emoji_relieved:

OT: Scusa ma è la seconda volta che lo leggo e non posso più resistere, ma come fai a scrivere "all'server" ._.
Se non l'avessi ancora capito si scrive: "al server"
Un pò più d'italiano per favore :emoji_slight_frown:
 
No,tonnaccio non ci credo, dimmi che non è vero osservate ;( Purtoppo è un fake ;(
 
Prove create da voi ... la verità sempre esce a galla .. il primo da iniziare è vipri che fa tanto il vero ma sotto sotto :soso:

Ecco la verità : Quella chiamata non è un fake dopo che ho parlato allungo con i mod e visto che i gli rompo sempre le palle a differenza di juveluca che forse i mod a te manco ti conoscono hanno risposto..

Puoi chiedere direttamente a mod-ronon quando viene in linea visto che è lui che mi ha risposto . Per il resto fate voi tra 4 minuti tolgo il post così non mi date noia


Andrea ti faccio notare che se fosse stato un fake dovevano esserci molte più righe bianche e poi se dovevo farlo secondo te non mi accorgevo di quel dettaglio? ..
 
Speriamo che non sià un fake, comunque walk non posso denunciarli per aver floddato
 
Ragazzi che seri provvedimenti possono prendere secondo voi?

Ragionate, in hatto ci saranno 12000 connessi in tutto il giorno, quanti flooderanno o proveranno a scammare? 100 - 200 persone?...facciamo anche 300.

E allora tutte le persone che fanno questa cosa dovrebbero essere denunciati alla postale?

Per cosa ci denunciano?

Per aver floodato? È una cosa normalissima...tutti floodano...eppure non gli succese nulla...solo ban.

Noi non abbiamo scriptato...anche perchè è impossibile.

Quindi non può succederci nulla di grave.


P.s. A tutti quelli che dicono... più che raid lo possiamo definire attacco

Straccio de ebeti andate su google traslate e scrivete Raid.
 
e questa è la prova finale che è un fake...
j13u5g.jpg
e poi non mi devono conoscere per rispondere...
 
Aahahah secondo te ho modificato la foto di paint? e per quale scopo?
L'ho lasciata così solo perchè non posso zoommarla di più.
E poi si nota la striscia di colore diverso.
Ammetti che è un fake, t'hanno sgamato :ridicolo:
 
Come Scritto ad inizio Topic Tutti i Post che parlano del contenuto che c'era nel mio post possono essere reputate alterazioni degli utenti

Con questo Chiedo La Chiusura del Topic visto che ora è diventato Inutile
 
E se lo screen fosse stato davvero originale non credo che tu ti arrendersti subito e chiedere la chiusura del topic :emoji_relieved:

e poi ora anche il dislivello della parola "seri" dai sù ammettilo e finisce quì...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.