Tombola o Poker?

Tombola o Poker?

• Tombola

Voti: 15 62,5%
  • Poker

Voti: 9 37,5%

• Votatori totali
    24
Ci sono due tipi di Azzardo completamente diversi.

La Tombola al massimo perdi qualche euro.
Il Poker ti può togliere tutto..

Io goco a Tombola, perchè a Poker non so giocare :°°:

Ci sono due tipi di Azzardo completamente diversi.

La Tombola al massimo perdi qualche euro.
Il Poker ti può togliere tutto..

Io goco a Tombola, perchè a Poker non so giocare :°°:

Appunto,siccome sul forum la maggior parte non ci sanno giocare o perchè so piccoli (la maggior parte) o so pigri come a te :emoji_relieved:
A 14 anni non sai giocare a poker? ::emoji_relieved:no:

Appunto,siccome sul forum la maggior parte non ci sanno giocare o perchè so piccoli (la maggior parte) o so pigri come a te :emoji_relieved:
A 14 anni non sai giocare a poker? ::emoji_relieved:no:

E' un reato? :look:

So il fatto di doppia coppia, tris, full, scala, ecc. Ma non so come si svolge precisamente il gioco :emoji_alien:

Preferisco di gran lunga una partitona a sette e mezzo.

Per Natale tombola.
Ma in generale, per me, il poker stravince. (Sai giocare al Texano? :emoji_smiley: )

La tombola è un gioco più allegro, spensierato e informale, il poker invece è molto competitivo e estremamente formale.

Per tradizione, Tombola.
Però anche Poker sarebbe divertente.

E' un reato? :look:

So il fatto di doppia coppia, tris, full, scala, ecc. Ma non so come si svolge precisamente il gioco :emoji_alien:

Preferisco di gran lunga una partitona a sette e mezzo.

Sette e mezzo è il gioco preferito di mia nonna,troppo lento :emoji_relieved:

Tombola perchè ti diverti di piuù senza accanirti troppo e poi cosa c'è di meglio che giocare a tombola cn tutti i parenti che magari li vedi dopo tanto tempo :puzzate:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tombola perchè ti diverti di più senza accanirti troppo e poi cosa c'è di meglio che giocare a tombola cn tutti i parenti che magari li vedi dopo tanto tempo :puzzate:

Ultima modifica:
Bhe per natale se siamo in 20 meglio giocare a tombola e poi è anke + divertente..
però una partita a poker nn fa mai male se siamo in 4 o 5 xD