Problema risolto Tonylook se n'è andato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perche' io sto troppo al pc e sto perdendo la mia "intelligenza"

Ragazzi... io vi lascio tutti, vado a dormire perche' domani devo partire... mi dispiace tantissimo di lasciarvi... io vado. Ciao

Questo è perchè non sapete alternare lo svago con il lavoro ecc..
Speriamo che sti 4 anni ti aiuteranno ;).

Come si fà a diventare drogati di pc? e soprattutto come si fà a diventare più stupidi stando al pc!

Io tutto quello che sò è perchè l'ho imparato cercando in internet..

comunque sia, a tra qualche anno (se saremo ancora qua)

Oddio, è la prima volta che sento una cosa del genere..

Tony, che dirti, ti odiavo e non ti odiavo, ma mi dispiace davvero molto..

Buona fortuna..

A rivederci.. :pianto:

Arrivederci Anto :emoji_slight_frown: ..Spero tu riesca in questo intento di rinnovare la tua vita..e spero che la nuova sia migliore :emoji_slight_smile:

Mi dispiace moltissimo =( odio proprio questi posto kosi..lascio sciax2 xke..uffa..nne giusto T.T .. Kmq ..ciao =(

Un centro di igene mentale? La devi aver fatta grossa caro mio..

Buona Fortuna, Ciao cry

Non ho capito un emerito cavolo quindi lui ora non dovrebbe ricordarsi niente di tutto ciò che ha fatto ieri nel pc? O.o E se il trapianto non avrebbe buon fine perderebbe tutta la memoria bhà

addio caro :emoji_slight_smile: grazie per avermi insegnato dei trucchetti in photoshop :emoji_slight_smile: cmq
è vero ci stanno delle terapie per drogati di pc :S

Post* volevo dire :emoji_relieved:
:emoji_relieved: ok

Non ho capito un emerito cavolo quindi lui ora non dovrebbe ricordarsi niente di tutto ciò che ha fatto ieri nel pc? O.o E se il trapianto non avrebbe buon fine perderebbe tutta la memoria bhà
Si si scordera tutto , a lasciato anche il suo cell , al momento lo ha sua sorella

Un centro di igene mentale? La devi aver fatta grossa caro mio..

Buona Fortuna, Ciao cry

Era diventato un pcdipendente , ed e peggio di droga .

- - -

ORMAI E INUTILE POSTARE , E PARTITO STA MATTINA , NON CREDO CHE LO VEDREMO PIU' PERCHE' SE SI SCORDA TUTTO NON CREDO CHE SI RICORDERA' DI SCIAX ,
credo gia sia arrivato a modena nel centro igene mentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.