TOP 10 FPS VIDEO By me

combat arms giocabilata bellissima grafica...lasciamo stare nn e fantastica ma rispetto a gli altri a qualcosa in meno

Sta classifica e stata fatta malissimo cioe combact arms penultimo!!!!!!!!!!!!!!! cioe io avrei invertito la classifica i primi li avrei messu per ultimi e gli ultimi primi -.-

senti

Sta classifica e stata fatta malissimo cioe combact arms penultimo!!!!!!!!!!!!!!! cioe io avrei invertito la classifica i primi li avrei messu per ultimi e gli ultimi primi -.-

SENTI SONO GUSTI BASTA CHIUDETE E CMQ FLL TU SO SOLO CE OP E MEGLIO DI WAR ROCK OVVIAMENTE E QUINDI NN PUOI GIUDICRE SU NULLA FORSE COMBATA PIù DIVERTIMENTO DI CA E VA BENE MA COME ALTRO E MEGLIO... POI DITE QUELLO CHE VOLETE NN ME NE FREGA...:wosd:

ma poi hai messo warrock e combat arms i giochi piu conosciuti ultimo e penultimo -.-

Ma fammi capire che discorsi fai ?!
Un gioco può essere conosciuto, e fare lo stesso schifo.

Tralasciando il fatto che i più conosciuti sono : Counter Strike source, Half Life 2 deathmatch, American's Army, CoD, e moolti altri.

WarRock è davvero malriuscito come gioco, mentre da Combat Arms mi aspettavo veramente di più. Tralasciando che come gameplay non è nè WarRock ne Combat Arms paragonabile ad un gioco del calibro di Counter Strike source o CoD.

Basta, inutile dire che WarRock e Combat arms sono i più belli fps, perchè confrontarli con titoli del tipo di Counter strike, e dire che E' ANCHE MEGLIO, non ha senso.

che Shock! :shock WarRock 10°
e
Combat Arms 9°

disolito combat-arms lo vedo 1-2

warrock 3-4