[TOP 10] Modi per estinguere la razza umana [NVIDIA]

Riferimento: [TOP 10] Modi per estinguere la razza umana [NVIDIA]

Sembra un manuale all'autodistruzione :|

Un po' lo è :emoji_smoking:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Le stiamo studiando tutte per morire! Ma non ci facciamo problemi. Mia nonna dice: Quannu c'è di moriri, si mora... In italiano è come dire: Quando c'è da morire si muore. Pensiamo a vivere. @Nvidia tu ti fai troppe fantasie! Fai post sempre di questo genere xD Pensa a vivere e non pensare a come potremmo estinguerci :emoji_smiley:

Si però quannu c'è di moriri, si mora ma bene, almeno con un minimo di creanza :soso:

Comunque è un modo di divertirsi ... (e di far spaventare la gente) ...

Ultima modifica:

Proprio ieri ho visto il film "2012" e l'eruzione del vulcano di Yellowstone era una delle cause della fine del mondo. Comunque, se dovessi scegliere, preferirei una morte veloce ed indolore... se invece accade che i robot si ribellano, noi abbiamo armi a sufficienza per difenderci e Bruce Lee, Chuck Norris, Jackie Chan e tanti altri ci daranno una mano :emoji_relieved:

Bruce Lee è morto :omg:

Di divertirsi o di far spaventare la gente? @Nvidia Sono due cose diverse!! :emoji_relieved:

Non dico che voglio spaventare la gente. Dico che questo é un tipo particolare di curiosità che condivido molto :emoji_smiley:

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Tra tutte e 10 sceglierei la IO Robot, che sarebbe la migliore opzione. Di sicuro meglio della pandemia, lenta e dolorosa...

Non è meglio morire di vecchiaia? :emoji_relieved:
Comunque siamo realisti...per me si potrebbero avverarsi o la 1 o la 4

Non è meglio morire di vecchiaia? :emoji_relieved:
Comunque siamo realisti...per me si potrebbero avverarsi o la 1 o la 4

La morte di "vecchiaia" sfortunatamente non esiste.
Ovviamente ciò vale per la gente che per morte di vecchiaia intende la morte di un tizio di cent'anni che un giorno chiude gli occhi sorridendo (o imprecando :emoji_relieved:) e ciao...

La 1 o la 4? Speriamo di no :soso:

Tengo a specificare che il meteorite sarebbe il più veloce solo se ti cadesse proprio addosso. :emoji_relieved:
Se sei così sfortunato da non essere preso, ti toccherà una morte lenta e dolorosa, di soffocamento dovuto alle polveri innalzate dall'impatto. Fantastico.