Info Topic di assistenza UNICO per problemi con i vostri router!

Riferimento: Topic di assistenza UNICO per problemi con i vostri router!

Ciao ragazzi ho un problema col mio router.
Qualche mese fa ho creato una connessione wireless (il router è della techmade 4 porte 54 mbit/s mi sembra), il router l'ho collegato a un computer fisso mentre con la pennina mi collego con un altro pc (sempre fisso) e attraverso la wi fi con un portatile. Solo che la spia dell'adsl del router ogni 5 minuti lampeggia per più o meno 30 secondi e in questi 30 secondi internet non va

PS SE POTESSE SERVIRE: sul pc fisso collegato direttamente con cavo ho impostato ip statico perchè ho eMule, invece sia nell'altro fisso che nel portatile ho ip dinamico

Mi potete dire come sbloccare porte tp-link plszz

Se qualcuno mi può dire come aprire le porte del router thomsonTG784,me l'ha mandato la tiscali e lo sconsiglio a tutti se si può fare anche con team wiever(spero sia giusto) ancora meglio

Io uso il modem di alice pirelli gate (non il 2 plus nè il 2 plus wi fi). Ho provato a sbloccare le porte tramite 192.168.1.1 ma non esce il tasto configura lan. Allora ho provato con Simple Port Forwardin ma niente esce ancora sul mio link zapto.org la pagina bianca ai miei amici... come mai??? Ho sbloccato le porte 80.3306.30000.30001

@Abe Ho un problema con il mio router NETGEAR, devo sbloccare un ultima porta 80 TCP e mi esce questo errore... sarà dovuto dal fatto che prima ho provato ad usare simple forwading? Vi prego aiutatemi.. :emoji_slight_frown:

t52g5s.jpg

Salve,
a casa ho un pc e un modem DLINK DSL-2640B e come connessione uso alice. Sto costruendo un retro server di MuOnline e dovrei aprire le porte 44405 (TCP) 55901 (TCP) 55919 (TCP) 55906 (TCP) 55970 (TCP) 60006 (UDP) 60010 (UDP). Io ho fatto tutto il procedimento giusto nell'aggiungere le porte dal sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma poi quando vado a verificare se le porte sono aperte da siti come yougetsignal.com mi dice che le porte sono chiuse. Ho provato anche a aggiungerle come eccezione nel firewall, ma il risultato non cambia. Volevo chiedere se qualcuno sapeva come aiutarmi in qualche modo, grazie :emoji_slight_smile:

Io non riesco a sbloccare le porte della vodafoone mi potreste aiutare? ecco la foto del modello

eccone unaltra
poi quando vado sul sito della vodafoone cio e questo
dove devo andare?