Info [TOPIC]Mettete qui notizie Napoli.

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
Visto che ci sono 5/6 discussione riguardanti la stessa cosa...(Lavezzi,Quagliarella,Cigarini ecc..)
Scriviamo qui tutte le notizie che troviamo sul Napoli...Le Formazioni,La Rosa,Il Calciomercato e le notizie.

Tutto qui :emoji_smiley:

Forza chi più ne ha più ne metta :P

NEWS_1243874393_quagliarella.jpg

Lui è cresciuto all'ombra del Vesuvio, a Castellamare di Stabia, lì dove il profumo del mare si incontra con quello rigoglioso della macchia meditteranea. Ed ora lì, in quei luoghi che hanno visto i suoi primi calci ad un pallone, è tornato da Re. Fabio Quagliarella torna infatti nella sua terra, a Napoli, dopo un lungo girovagare per lo Stivale. L'ex Udinese è entusiasta di vestire la maglia azzurra: "Napoli è sempre stato il mio sogno - le parole dell'attaccante riportate dal sito ufficiale della società partenopea - E oggi sono felicissimo perchè il sogno si è avverato".

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il Napoli sta pensando di regalarsi un campione del mondo. È Marco Amelia, 27 anni. Il suo rapporto con la società di Zamparini sembra avviato alla conclusione. De Laurentiis e Marino, su indicazione dell’allenatore, hanno sùbito aperto una trattativa per cercare di accontentarlo. Amelia rappresenta la primissima scelta di Donadoni, che lo ebbe nella sua esperienza a Livorno e poi lo portò anche agli Europei.

Carlo Pallavicino, procuratore del portiere, sottolinea le 'affinità elettive' fra l'estremo difensore e l'allenatore del Napoli Roberto Donadoni: "C'è stima e un rapporto profondo dato dalla frequentazione al Livorno e in Nazionale", ha detto l'agente a Radio Kiss Kiss, che ha aggiunto: "Napoli è la quarta piazza in Italia e la sensazione che la squadra diventi una delle più grandi del calcio è molto diffusa tra gli addetti ai lavori. Donadoni, poi, rappresenta senza dubbio un valore aggiunto"

C’è un ostacolo da affrontare, ma il presidente e il dg non demordono. C’è da superare la concorrenza della Roma, la società che sta facendo di tutto per acquistarlo, la squadra per la quale Amelia tifa.

Ieri, Donadoni è stato estremamente esplicito sul ruolo: «Andremo a vedere cosa il mercato offrirà. Ho un’idea sul portiere: vedremo se realizzabile. Vi ripeto, comunque, che è un discorso aperto. Va affrontato e va sistemato».

Ultima modifica da un moderatore:
Grande Amelia alzerebbe moltissimo il Napoli (Navarro patpat) Iezzo ormai deve andare su una sedia a rotelle troppo anziano...

Comunque Donadoni già ha capito come sfruttare il mercato...

Intervista in fretta al Pocho By Carlo Supporter Ancona
Carlo:Lavezzi tutti gli sportivi scrivono che tu te ne vai da Napoli codeste cose sono vere?
Lavezzi:No per ora non posso dire niente, comunque io sono molto vicino al Napoli ed non vorrei andarmene comunque vi faccio sapere
Carlo:Lavezzi fai un saluto a tutti li Utenti di Sciax2 ed Ancona Supporter?
Lavezzi:Certo un Saluto a tutti li utenti di Sciax2 e un bacio agli Ancona Supporter Ciao.
INTERVISTA REALE NON FALSA FATTA DA UN MIO AMICO RICHIESTA DA ME
VISTO CHE IL MIO AMICO ERA A NAPOLI ME NE SONO APPROFITTO PER DIRLI SE FACEVA UNA INTERVISTA AD LAVEZZI LUI HA ACCETTATO

aikon un po di serietà gentilmente
cmq cigarini entro domani o dopodomani dovrebbe firmare

Il mio amico conferma da napoli Lavezzi se ne andato

aikon nn e che serve il tuo amico e scritto su tutti i siti di calciomercato
cmq cigarini ha ammesso che la trattativa e in fase avanzata ed il napoli ha in mano amelia de ceglie e yacob
speriamo bene soprattutto x de ceglie e yacob

No Peccato, deve capire la società che per trattenere i giocatori bisogna spendere!!

Intervista in fretta al Pocho By Carlo Supporter Ancona
Carlo:Lavezzi tutti gli sportivi scrivono che tu te ne vai da Napoli codeste cose sono vere?
Lavezzi:No per ora non posso dire niente, comunque io sono molto vicino al Napoli ed non vorrei andarmene comunque vi faccio sapere
Carlo:Lavezzi fai un saluto a tutti li Utenti di Sciax2 ed Ancona Supporter?
Lavezzi:Certo un Saluto a tutti li utenti di Sciax2 e un bacio agli Ancona Supporter Ciao.
INTERVISTA REALE NON FALSA FATTA DA UN MIO AMICO RICHIESTA DA ME
VISTO CHE IL MIO AMICO ERA A NAPOLI ME NE SONO APPROFITTO PER DIRLI SE FACEVA UNA INTERVISTA AD LAVEZZI LUI HA ACCETTATO

Non so se sei più idiota tu o il tuo amico..

Una notizia buona ed una notizia cattiva per il Napoli, e considerando che i tifosi azzurri finora hanno mandato giù tanti bocconi amari meglio partire da quella buona. Sembra ormai fatta per Quagliarella e Cigarini al Napoli, i due giocatori dovrebbero indossare la casacca azzurra la prossima stagione. Il condizionale è d’obbligo considerando la schizofrenia del mercato estivo, ma dopo il campionato dovrebbero essere ufficializzati i primi acquisti della futura stagione. Due nomi di spessore, non c’è che dire, che finalmente infiammano la piazza e che dovrebbero garantire un campionato da protagonisti per la formazione partenopea. Ma De Laurentiis è scatenato, e dovrebbero arrivare ancora un esterno, un difensore e forse un portiere. Ora veniamo alle dolenti note: Mazzon, procuratore di Lavezzi, ha affermato che il Pocho è sempre più lontano dal Napoli e che il club non rispetta i patti. Ha inoltre rincarato la dose sostenendo che la società azzurra può comprare il cartellino di un giocatore ma non la sua volontà. Affermazione strana, poiché quando Lavezzi firmò il contratto lo fece in assoluta libertà e fino a pochi mesi fa era legatissimo al Napoli. I tifosi sono divisi: c’è chi lo accusa di essere un mercenario e vorrebbe monetizzare al massimo la sua cessione, e c’è chi continua ad amarlo e difenderlo. Marino si sente forte del contratto ribadendo la sua incedibilità. Il dg azzurro ne ha anche approfittato per difendere il suo operato, comunque sempre basato sulla serietà e sull’impegno, ammettendo alcuni suoi errori pur non indicandoli. Probabilmente Lavezzi andrà via, lasciando un grande vuoto nel cuore dei tifosi, ma la sua cessione potrebbe servire ad acquistare altri campioni per rilanciare il Napoli verso le zone alte della classifica.

Se n'è andato, portandosi
dietro rabbia e delusione.
Ezequiel Lavezzi ha ufficializzato
il suo addio a Napoli attraverso
una lettera inviata a Sky prima
di mettersi sul volo che da
Roma l'avrebbe condotto aMadrid,
da dove ha proseguito per
Buenos Aires. «Scrivo questa
lettera ai tifosi che mi sono sempre
stati vicino e mi hanno dimostrato
anche domenica il loro
affetto. E' un momento difficile
e spero che presto la situazione
si chiarisca, tanto per voi
quanto per me. L'unica cosa certa
è che un giorno non ci saranno
più né Lavezzi né Marino,
maresterà soltanto questa grande
squadra e questa immensa
città, semplicemente perché il
Napoli non è di nessuno e rappresenta
la sintesi del sentimento
e della dignità dei suoi tifosi.
Oggi, io devo soltanto scegliere
tra la dignità e la mancanza di
rispetto. Fedele all'educazione
ricevuta, scelgo senza dubbio
la dignità».
Tradimento Parole dure, dettate
dall'amarezza di chi si è sentito
tradito. Se n'è andato il
Pocho, gettando nella sconforto
la tifoseria. Se n'è andato
perché non ha gradito l'atteggiamento
di Pier Paolo
Marino nei suoi confronti e
nei riguardi di Alejandro
Mazzoni, il suo agente. Avrebbe
voluto che il direttore rispettasse
l'impegno preso in gennaio.
Si aspettava, Lavezzi, che
Marino gli adeguasse il contratto.
Gli era stato garantito un aumento
da 1,3 a 2 milioni di euro
fino al 2013. Invece il d.g. gli
ha voltato le spalle.

FONTE: GAZZETTA

Pocho Resta con noi cry

aikon nn credo che il tuo amico riesca ad intervistare lavezzi
rilascia un intervista ogni morte di papa e i giocatori sn in silenzio stampa
cmq de laurentiis ha detto di non preoccuparsi e che con lavezzi si troverà l'accordo
si parla dell'adeguamento a 1,8 milioni di euro e non 2 come stabilito poike nn ha fatto la stagione che tutti si aspettavano

aikon nn credo che il tuo amico riesca ad intervistare lavezzi
rilascia un intervista ogni morte di papa e i giocatori sn in silenzio stampa
cmq de laurentiis ha detto di non preoccuparsi e che con lavezzi si troverà l'accordo
si parla dell'adeguamento a 1,8 milioni di euro e non 2 come stabilito poike nn ha fatto la stagione che tutti si aspettavano

Già non ha fatto una grandissima stagione.....Comunque speriamo per Amelia e un buon difensore :soso:

Non so come ha fatto ma l'ha intervistato con Altri giornalisti

Ufficiale,Lavezzi lascia il Napoli,ha scritto una lettera,dove richiedeva rispetto e più soldi,poi alla fine se ne è scappato in Argentina

Spero il meglio per lui

Oggi il Napoli ha fatto una grandissima partita