solo 400 crediti? fatti il conto ke 150 crediti piu o meno saranno 30 euro, e una rapina ke hai fatto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
puoi studiare hakerismo per 30 anni, la sulake ha tecnici del grado di Bill Gates, molto esperti, credi che si faccia sconfiggere da te? dietro habbo lavorano piu di 50 esperti
Raga ma ci state facendo caso che metà Habbo è stata fatta fuori da sti Mod? la Sulake Italiana fallirà ben presto se non si provvvede a SOSTITUIRE sti Mod-Cessi Viventi che abbiamo! Per giunta si sono imparati a svegliarsi la mattina, scorrere l'elenco dei ricchi su habbo e bannarli senza motivo. E' accaduto oggi alla mia ragazza (non faccio nome, ma credo che non la vedrete più in giro, anche perché era conosciuta dagli affaristi); aveva speso + di 1500€ di ricariche One Bip aveva rari e crediti, ma pur avendo agito legalmente rispettando gli altri e non scammando, ne tanto meno fornire dati personali o siti Scammer, l'hanno BANNATA FINO AL 2021! Così facendo hanno fatto soltando crescere la mia collera, studierò hackeraggio approfondito il quadruplo del normale e "bedda matri" (detto alla Siciliana) non appena sarò pronto gliela racconto io a sti Fetenti. Chiudo e passo la parola ad un'altra vittima.
tutto e possibile,non credo che le difese di habbo siano poi cosi infallibili
Ban per 11 anni , vi spiego : io e un mio amico stavamo parlando di persone che in habbo scammano, io per scherzare ho detto al mio amico " dammi la pass" e subito dopo gli ho dtt "scherzo..."
e così ban![]()
Io Sono Stato Bannato Fino Al 2022 X Aver Spammato Sciax2 Su Habbo.it Quelli Sono Nabbi Al 2000000000000000000000000%
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.