a me mi hanno bannato x 7 gg xk ho aperto 1 bordello dove mettevo al asta le mi gnotte e giuda bestia in quel pg aveov tutti i miei furni e 200 cred

Io stavo per cacchi miei quando vedo uno che scammava. Ho avvertito i mod e vedete che mi spunta :
bantnt.png
Fortuna che era solo di due ore . :emoji_relieved:

Io "l'unico" di quei pg k mi rikordo si kiamava KingNiko96 mi sembra...
cmq bannato a vita avevo tipo + di 100 furni nn di altissimo valore ma a quei tempi valevano :P
e stavo preparando i miei habbini x le olimpiadi (x ki se le rikorda) e puff!!! BAN A VITA, MOTIVO SCAMMING

ps: avevo preparato la pagina del gruppo bella bella! xD

ormai è INUTILE scammare su habbo, ormai anke i niubboni appena registrati ke hanno 3 crediti nn cascano ai fake_login.

quindi per me nn ci trovo piu gusto a scammare come nel 2006/2007 ke tutti ci cascavano e potevi esser super rikko in 2 giorni con un fake_login su altervista.

ero rikkissimo ma mi hanno bannato... ban ingiusto: allora 1 voleva le psw e diceva che dava crd, allora io ho dato una psw (psw falsissima), ma sapevo che nn mi dava nnt. Allora i MOD mi bannano pensando che la psw sia vera... BAN ingiustocry!!!!!!!

eri ricchissimo e hai dato la pasword ad uno sconosciuto che ti avrebbe dato in cambio 1 credito? :emoji_confused:

Ho un pg : Mastif10@ Bannato a vita .. Per violazione Habbo Way ( lo condividevo cn un mio amico deficiente che si è fatto bannà )

xD ero un riccone qwe

Mi hanno bannato con MicroSmall fino al 2020 x scamming -.- invece io ero a lavoro nel momento del ban come è possibile? nn sono neanke stato scammato.

Luka23d

Bannato per script e/o disordini

Cioè io uso i cloni a snow e vengo bannato per script? ma stiamo scherzando?!?!?! (bannato da 5 mesi)

Quella ****** di mod-elly mi ha risposto così con Luka23d

Sei stato bandito per scripting e/o disordini, in paricolare per aver partecipato ai raid

MA QUANDO MAIIIIIIIIIII io giocavo solo coi cloni!!!!!!!!!!!

Mod-Elly a morte.. aspetto spiegazioni

Ho molesato deyla.. è mi ha bannato x ip XD
:ahah: ne è valsa la pena xD ahahahahahhahaahhaha

Concordo quei mod di habbo non svolgono bene il loro lavoro...
Sono stato bannato senza motivo xk 1 nabba era nella mia stanza a truffare a hanno bannt anche me... il mio nome : RioPoker Ban 3 mesi!!

Massimo di ban per un mese (l'unico ban ingiusto) un mio amico mi aveva segnalato e sti cagnolini mi bannano :l
Avrò raccimolato una trentina di ban per flood, insulti, insulti ai mod e cazzate varie ma mo habbo mi ha letteralmente rotto e se ci vado vado a bloccare la tegola xD

bannato per diverso motivo da quello che stavo facendo

Un giorno mi metto cosi poer vedere se la gente veniva a dire che sdoppiavo furni all'improvviso viene quest titpo hc che mi da 20 crediti e mi dice di sdoppiarglieli mentre me li stava dando mi cade la connessione e quando cerco di ricollegarmi mi appare il Ban di 7 giorni con su scritto MOLESTIE e li sn inacavolato di brutto cmq

:ciao: