[TOPIC UNICO] Rappresentanti - PROGRAMMI ELETTORALI [TOPIC UNICO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.795
112
Miglior risposta
0
Visto che già state iniziando ad aprire i topic per presentare i propri Programmi Elettorali per le Cariche da Rappresentanti,Ne apro uno UNICO affinchè tutti i programmi vengano raccolti qui senza creare Caos nella sezione.

Pertanto in questo topic ognuno potrà postare UNA SOLA VOLTA il proprio programma elettorale come meglio crede.Messaggi che non contengono il programma elettorale verranno cancellati.

Ottimo,
provvedo a chiudere e rinominare gli altri thread..
ora postate tutti i programmi elettorali QUI e non voglio vedere post inutili.

Annatup non si può mai fare niente.Sto topic è inutile ognuno mette in risalto il suo programma, per una volta fatevi gli affari vostri -.-

Io sono stato 2 anni fa tra i primi rappresentanti ed è stato grazie a me e al buon vecchio z3r0 che furono istituiti e ci beccammo anche un bel ban per quello che avevamo fatto ma servì a qualcosa.

Il mio programma elettorale si basa fondamentalmente su quello che decidete voi, ogni mese faremo passare dei questionari in cui chiederemo cosa pensano gli utenti, cosa vorrebbero le competizioni che vorrebbero rimettere, cosa ne pensano dei servizi che offriamo e come migliorarli.
IL FORUM è FATTO SOPRATTUTTO DA UTENTI E DEVONO ESSERE LORO A DECIDERE COM'E' PERCHE' SCIAX2 OLTRE AD ESSERE UN FORUM è ANCHE UN LUOGO DI CRESCITA.

Il mio motto quindi è: il forum siete voi

Fate la scelta dei rappresentanti con COERENZA perchè dovranno sapervi rappresentare bene

Cari utenti,
sono qui per esporVi il mio programma elettorale circa le elezioni dei Portavoce della Community.

Diverso tempo fa, circa un annetto, furono eletti circa 5 rappresentanti tra i quali c'ero anche io. Il gruppo dei rappresentanti DEVE esserci per aiutare l'utenza e lo staff ad intrattenere un rapporto continuo ed efficente, ed evitare le lamentele in ambedue le parti circa problemi che riguardano ambedue le parti.

Ora... pensando allo Staff come entità suprema del forum, gruppo di persone che lavorano in modo sodo per il bene e per lo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
continuo del forum, lavorando sia tecnicamente che "socialmente", possiamo, attraverso questo programma elettorale, avere come principio elettorale il continuo scambio di idee tra le due parti del forum: L'utenza e lo Staff.
Ogni problema, opinione, idea, sarà importante e rilevante, e non conta chi la possa esporre, ma conta COME questa venga esposta.
Praticamente, sto dicendo, che da parte mia non saranno visti i messaggi dell'utente e da questi, valutata la QUALITA' dell'idea proposta, ma sarà calcolata solo quest'ultima, senza distinzioni tra utenti geni, assidui, nuovi, vecchi, grossi o piccoli.
Ovviamente il resto del programma si deciderà strada facendo, perchè è da immaturi e da ignoranti esporre un Programma elettorale COMPLETO, senonchè è da persone immature rassicurare cose impossibili da ragigungere.
TUTTI possiamo, anzi dobbiamo, essere in continua comunicazione con un admin, al fine di rendere questo FORUM, che da diverso tempo sta degenerando, un posto migliore.
Attraverso questo programma elettorale io vi garantisco, che VISIONERO' ogni proposta UTILE per il forum , e sarò il primo a presentarla ad un admin, che hanno la priorità sulla nostra sezione, piuttosto che su quella di "Proponi le tue idee".
Ovviamente, vi ripeto, che un vero e proprio completo PROGRAMMA elettorale NON SI PUO' presentare, visto che non siamo cosi tanto informati.
Vi Ribadisco che con me, siete sicuri, proponete e io propongo agli Admin, che ringrazieranno me ma soprattutto VOI che contribuirete a donare un futuro migliore al forum.

Siete interessati, volete migliorare questo luogo di amicizia e di aiuto virtuale?

BASTA LECCHINISMI, VOTI PER AMICIZIA, SIMPATIA, BELLEZZA E ALTRE COSE VARIE, VOTATE PER LA BRAVURA E PER LA SERIETA'.

VOTATEMI e vi PROMETTO che non ve ne pentirete... e rifacendomi ad una frase famosa di una persona ALTRETTANTO FAMOSA....

YES, WE CAN. ;)

Grande-Peppe

Ultima modifica:
~DarkSasuke
Ho appena detto NO POST INUTILI.
Forse non ti rendi conto che se si continuava così ci trovavamo con 50 topic da moderare e piu il macello che usciva..
questa è la soluzione migliore per tutti.

m6jvr.jpg

Salve a tutti,

sono Marco ovvero DarkSasuke e vi parlo del mio programma elettorale.
A breve si apriranno i sondaggi per eleggere i due nuovi Rappresentanti, vi prego di votare con coerenza e dopo averci riflettuto un pò sù, perchè questo sondaggio porterà alla elezione di coloro che saranno i rappresentanti di tutto il forum, nessuno escluso.
Nel caso in cui io diventi rappresentante, avrò come scopo principale quello di ristabilire la comunicazione e la collaborazione tra utenza e staff, perchè diciamocielo ultimamente le due parti non stanno dando il meglio di se stesse.
Non faccio promesse che non posso mantenere, ma sono serio se vi dico che porterò il forum ad un nuova era.

5fj880.jpg

Ciao a tutti,
sono Giandomenico (~Giandothebest).
Due anni fà ero un rappresentante,svolgevo un buon lavoro,poi me ne ero andato via io,perchè me ne ero andato da sciax2.Credo che i nuovi utenti non mi conosceranno,ma quelli un po più vecchiotti sì.Mi sono proposto rappresentante perchè voglio portare un forum migliore,cambiare gli utenti nel bene,anzichè nel male.Negli ultimi tempi nel forum c'è una crisi,per questo voglio portare la serenità di prima.
~Giandothebest

Non ho grandi discorsi da fare, non è certo un post che vi può fare cambiare idea così radicalmente.

Posso solo dire che i rappresentanti che scegliete ve li dovrete tenere, e non vi serve nè un attore famoso nè niente di simile, soltanto una persona che riesca a far realizzare ciò che è meglio per la comunità.

Io ho già in passato proposto molto e aiutato il forum come potevo, e non mi verrebbe difficile rifarlo. Ma non prometto nulla perchè non sono un veggente, posso solo dirvi che sono qua.. per il resto fate come vi pare.

• Like
Reactions: 1 person
Luca23d

programma_scritta.jpg

Salve a tutti amici, come saprete, io sono Luca23d, sono una persona a cui piace l'ordine.. soprattutto nei forum, per questo io, ma soprattutto voi, ci dobbiamo impegnare per questo fantastico forum.. ve l'ho detto, io non seguo un copione come molti, ma vi dico già da ora che con me l'ordine e le idee non mancheranno mai, ho molto tempo da dedicare al forum e questo credo mi dia un grosso vantaggio.
Che dire... votatemi.. e sarò sempre con voi.. sarò un ottimo rappresentate e portavoce community
;)​

Luca23d

Salve, mi chiamo Davide e sono qui per esporvi il mio programma "elettorale".

Sono qui per rafforzare i rapporti tra gli utenti e lo staff. Con me rappresentante (o come venivano chiamati prima, portavoci :emoji_relieved:) potete stare sicuri che ogni proposta verrà valutata a tutto tondo.
Mi candido per cercare di tornare ad essere quel forum unito di qualche tempo fa, perchè adesso di recente ci sono state delle piccole "rivolte" tra staff e utenti, e vorrei tornare una famiglia unita dove tutti si rispettano.

Il forum siamo noi utenti, staff o non staff.
Stop ai lecchinismi, alle simpatie e a tutte le cose ad essi correlati. Votate chi pensate che possa dare un svolta al forum, non chi è vostro amico!

Vota DVDXSEO, non te ne pentirai ;)

:bye:

Ultima modifica:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo era il mio programma. Ora però voglio aggiungere, o meglio, specificare delle cose:

-Ho scritto un programma (per primo) non tanto per racimolare qualche voto, ma più che altro per far capire quali sarebbero state le mie intenzioni.

-Io ho aperto un topic dove spiegavo delle cose con le parole. Il punto è che questo sono capaci di farlo tutti. Il problema sta nei fatti.
Vi posso assicurare che se nel forum succede qualche ingiustizia, a costo di difendere ed esporre le ragioni altrui potrei pagare anche con il ban.
Se mi voterete , io non assumerò una carica tanto per poter esporre una targhetta, ma ho intenzione di lavorare per voi.

Ammetto che ad alcuni sarò poco simpatico, avrò idee ed opinioni diverse dalle vostre. Questo ci può stare. Però sono sempre stato una persona seria, e se ho preso un impegno l' ho sempre mantenuto.

Per cui, se queste parole vi hanno convinto, votatemi. Se non vi hanno convinto, votate qualcun altro che ha saputo convincervi meglio. Ma non votate per amicizia, non c'è niente di più sbagliato di ciò.

MR.SCONTRINO...
Il meglio :°°:

vota MR.SCONTRINO per un forum più pulito :politic:

votate me...

PDPS

PDPS

Il Significato del PDPS?
PDPS = Partito Del Popolo Sciax2
Capisco che vi possa sembrare una cosa buffa,invece no.
Il partito ai delle cose importanti da dare allo Sciax2
  • Forum più Idealista ( Vi Ascoltiamo non avete paura delle vostre idee e dei commenti degli altri)
  • Ascoltare ogni vostro Problema con un Contatto "Help Sciax2" Mattina,Pomeriggio (Skype,Msn)
Io sono disponibile a dare una mano a tutti coloro che ne hanno bisogno quelli che non vogliono Isolarsi dagli Utenti di Sciax2 ma conoscerli e diventare loro Amici,Dare una mano allo Staff che non riesce a parlare con li utenti dei problemi che si coinvolgono Sciax2 (i Momenti di Crisi).
Io Conosco da molto Sciax2 correva l'Anno 2007 e passavo cosi per fare su Sciax2 per i retro,ma non mi registravo mai,Dopo però correva l'Anno 2008 e mi registrai con un vecchio Clone di nome DAVID,HABBONE e non postavo quasi mai stavo sempre nei retro a visitarli,un Giorno incontrai della gente che mi mise in testa che con i retro non potevo fare proprio niente e mi disse di scoprire l'alto mondo di Sciax2 l'Informatica,Computer allora io avevo smesso di venire su Sciax2 anche se loro mi dicevano che dovevo visitare quelle sezioni non entrai più,Mi trasferì su Giorgio Tave dove imparai un mondo di cose sui forum come sono fatti come lavorarci sopra e molto altro allora proprio nel 2009 mi registrai di nuovo su Sciax2 perchè mi ero scordato la Password (Anche l'E-mail) di David,Habbone,iniziai a frequentare la Sezione vBulletin,Sport,Off-Topic cosi da conoscere meglio il forum su come era messo infatti proprio oggi voglio Aiutare Sciax2 perchè penso che io lo posso aiutare e poichè e stato il mio forum d'infanzia è un forum che mi sta veramente a cuore!
Quindi se veramente mi volete Rappresentante e pensate che io possa soddisfare tutti i vostri Problemi Votatemi!
GENTILMENTE NON FARE PUBBLICITÀ SU DI ME PER RISPETTO DEGLI ALTRI ELETTORI :emoji_slight_smile:
BUONA FORTUNA A TUTTI,DISTINTI SALUTI DAVID DEL PRETE

Ultima modifica:
votami.gif
Votate Sangiovo
Salve ragazzi! Ora sono qui a presentarvi il mio programma elettorale per la mia votazione di rappresentate!
Mi chiamo Giovanni ed ho 12 anni (non significa che non devo essere votato :emoji_relieved:), e volevo spiegare perchè votare Sangiovo come rappresentante del forum:
  • Sangiovo non fa mai il lecchino
  • So dare un giudizio alle proposte al forum
  • Sono molto attivo (per ora ho problemi, ma fra qualche giorno posso tornare ancora più attivo) e vedo qualcosa sul forum
  • Per avere un forum migliore
  • Rispondo alle vostre domande
Beh, spero sarò votato, ringrazio tutti per l'attenzione data.
Ci si vede nel forum ;)

Ultima modifica:
Ecco il mio programma elettorale.

Mi potete vedere un pò niubbo che posta sempre nelle discussioni off-topic e altre e non ha fatto mai una guida. E invece no! io un paio di guide le ho fate siete voi che non le vedete nella sezione warrorck xD
Tralasciamo questo particolare. Io mi sono candidato come rappresentate di sciax2 per vari motivi.
- Far rispettare il regolamento a tutti e far diminuire il lavoro ai mod
Se mi votate me come rappresentante potete avere tutto quello che volete, esigenze etc etc. Se avete dubbi, informazioni e tante altre cose, anche rivolte contro i moderatori tutto si calmera.. Spero che mi votate.. anche se molti di voi non mi conoscono.. io consiglio di votare il più bravo e quello che si merita e sa svolgere questo lavoro.
Io il rappresentate di sciax2 non l'ho mai fatto.. ma ho fatto sia quello di classe e quello d'istituto (a scuola) e sò cosa si deve e non si deve fare e sò dirigere un gruppo di persone. Tutto questo è in mano a voi dovete votare quelle persone che meritate che possono farlo e non per amicizia e altre cose.

[blink]Votate me e non ve ne pentirete [/blink]

Che dire.... Mi chiamo Francesco, ho 13 anni ed è da circa maggio 2008 che visito sciax come utente non registrato.... ma il 7 luglio 2008 ho deciso di registrarmi per dare il mio contributo alla community...... prima postavo solo su habbo retroserver ma ora grazie a voi ho capito che habbo è una cosa inutile e ho iniziato ha frequentare le altre sezioni. Vorrei fare il rappresentante per far migliorare i rapporti fra staff e utenti, perchè ultimamente stanno degenerando. Vorrei portare ai superiori le vostre idee perchè ogni idea deve essere presa in considerazione! Il programma elettorale non devo costruirlo io.... ma lo dobbiamo costruire mensilmente ognuno dando il proprio contributo dicendo cosa vorrebbe cambiare. Con questo penso di avere chiuso... e ricordate.... IL FORUM SIAMO NOI! Votatemi per un forum migliore ;)

Si, ma finiamola...
Un forum più pulito ecc... Siamo rappresentanti no presidenti della Repubblica... :emoji_relieved:

Cosa farà Simo&Simi

Sarò semplice, concreto e conciso in queste righe che vi scriverò. Se sarò eletto rappresentante, potete contattarmi su Skype, MP, MSN per qualsiasi richiesta, per qualsiasi idea, per qualsiasi cosa che sarà poi riferita agli organi competenti.
Con me niente lecchini, ma solo cose serie. CON ME SI FANNO I FATTI, NO PAROLE.
Grazie per la lettura,

Simo&Simi

Ultima modifica:
Salve a tutti forse molti non mi conoscono, perchè molti (come dicono tutti) votano per amicizia, per corruzione, per simpatia...
STOP! STOP a tutto questo!

Votate per Kevin e avrete uno sciax2 migliore .

Io sono uno di quei tipi, che prendono in considerazione tutti, donne e bambini (), bannati e newbie, tutti hanno il diritto di esprimersi!
Valuterei attentamente ogni singola proposta al fine di rendere il forum migliore, prendendo in considerazione le vostre idee solo dopo accurate decisioni.

PERCHE' VOTARE PER KEVIN?

Kevin è un utente saggio, leale, che tiene molto alla sua patria (forum).
Secondo la mia politica, si può scherzare su tutto se ci si sa controllare.
Dove voglio andare a parare? Voglio arrivare ad ottenere quello che voglio:
Più tempo dagli admin per i semplici utenti.
Se verro eletto, questo mio ideale sarà realizzato, non come i politici della reallife .

Perciò, scegliete: Votate Kevin e non ve ne pentirete!

Molti di noi, rimangono delusi perchè gli admin non valutano le loro proposte, con me eletto, ogni proposta verrà valutata da ogni punto di vista, senza tralasciarne nessuna.

Se pensate che sto esagerando e che dico un mucchio di balle non votatemi, ma sappiate che il compito di rappresentante non è come quello di mod o di presidente, è molto semplice, e io vi sto preannunciando quello che farei con orgoglio, per essere passato tra decine di candidati, ma sopratutto per il forum!

Io fui portavoce circa 2 anni fa con loddo e tutta la prima generazione dei portavoce: Vortix,grande-peppe e anche molti altri (all'epoca ero dragon$)

Credo di conoscere bene il ruolo di portavoce e mi propongo data la mia esperienza passata.Prometto che farò tutto ciò possibile per migliorare cio che si puo migliorare.E con queste parole chiudo la mia piccola promozione elettorale.Spero mi votiate.

Grazie Mille,Cordiali Saluti X4gonS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.