[TOPIC UNICO] Rappresentanti - PROGRAMMI ELETTORALI [TOPIC UNICO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 16 anni e vengo da napoli.
Sono un ragazzo molto simpatico, socievole ma allo stesso tempo anche serio (xD), sto postando il mio programma elettorale perchè mi piace aiutare molto gli Utenti in difficoltà, ho molte idee per il forum che mi frullano per la testa e anche perchè ho molto tempo da dedicare al Forum.

Bhè.. a questo punto che dire????
Votate Aggiaparià.

Io sono stato 1 anno fa rappresentante ed è stato grazie al mio lavoro e ad Anattup che mi prese nei rappresententi ma la mia carica durò poco visto che i rappresentanti vennero oboliti dopo una settimana .

Il mio programma parte da voi senza di voi non si fà nulla voi dite io agisco sarò al 100% al vostro cospetto quindi ogni cosa che chiedete io proporrò e farò di tutto per farvi sentire naturalmente non posso proporre cose improponibili quindi attenti alle richieste .

Il mio impegno siete voi

Vi chiedo di scegliere bene chi vi rappresenta

Ultima modifica:
Ciao a tutti sono Elio,ho 14 anni e vengo da Catanzaro :emoji_relieved: Sono attivo sul forum da Giugno 2009 anche se mi sono registrato a Novembre del 2008. Comunque bando alle ciancie,scrivo qua per dirvi che io con il mio contributo se mi eleggete mi impegnerò la massimo per far andare al meglio questa community e farla diventare sempre più grande come una grande famiglia.
Scegliete bene il vostro rappresentante vi raccomando ;)
Elio for rappresentant :emoji_relieved:

Ciao A Tutti , Vi Scriverò Il Mio Programma :

Io Mi Baso Principalmente Sugli Utenti , E di questo Che parliamo , Di Ciò che Vogliamo Migliorare o Soltanto Cambiare , Io non Ho Idee da Far capire agli Utenti , Dico Solo che Un Forum è Composto da Persone , Che Hanno Una Testa , Che Possono Pensare , Che Possono Esprimere La Loro Idee Di Miglioramento , Ognuno Ha Idee Chi Meno Chi più , Ecco Io Le Esaminerò Tutte , Di Tutti gli utenti E Le più Appropriate Le Prenderò in Considerazione
Io Penso Ad Un Forum Migliore , Ben Organizzato e Aperto alle Idee Degli Altri , Il Mio Programma non Sarà il Migliore , non Sarà Votato ma Questa e la Mia Idea e lo Espressa Pubblicamente :emoji_smiley:

Ecco cosa io vorrò fare se mi voterete :
Non voglio mentire, non credo che questo aiuterebbe a chi forse mi voterebbe, ma sarò invece sincera...aiuterei chiunque di voi avesse dei problemi tra utenti, staff o se ha bisogno di qualche chiarimento per il forum, io sono e sarò sempre disponibile.

Non tutte le proposte verranno considerate da me, solo quelle più "importanti" per non perdere tempo in cose inutili e non per farvi un ingiustizia ma per essere corretta con voi, non voglio dirvi che valuterò OGNI proposta, ma solo quelle che ritengo opportune.

Se per caso sarete bannati/infrazionati potete rivolgervi direttamente a me che,come ho detto prima, sarò sempre disponibile per voi utenti, se dovete chiarire un ban che in realtà non esiste per un errore non intenzionale dello staff (a volte capita, siamo tutti umani :emoji_slight_smile: ) posso aiutarvi volentieri a chiarire questo "malinteso" se davvero è avvenuto.

Potrei anche aiutarvi su cose che vanno oltre il forum, la scuola,i compiti etc...(sempre se me lo posso permettere ::emoji_relieved:) ma siccome il forum Sciax2 è una community dove chi la rende viva sono sopratutto gli UTENTI mi sento io il dovere di rendermi disponibile a voi in qualsiasi campo, sciax2, scuola,amici,sentimenti, tutto quello che volete.
Io sò che Sciax2 è un semplice forum, la vita privata non centra niente ma io lo faccio anche per una questione di aver aiutato qualcuno, e ce una persona che mi dice che lo faccio costantemente, se non è così e colpa sua ::emoji_relieved:

Bè, non sò che dire, votate chi volete e se volete votarmi bene se no Amen ::emoji_relieved:

Ebbene si mi candido anche io...

Mi chiamo Federico e ho quasi 14 Anni.. Non serve descrivermi fisicamente per capire quello che voglio fare ;)

Premetto che non mi sono preparato un discorso o delle immagini per attirare l'attenzione.
Tante persone non mi conoscono... e chi mi conosce sa come sono fatto radicalmente e caratterialmente..

Anche a scuola apro sempre dibattiti di politica nei quali discuto sempre quindi bene o male mi so gestire le situazioni dove ci sono "scontri diplomatici"

So gestire molto bene gli operati di qualsiasi organizzazione (in questo caso in parte dello staff) smistando le varie richieste degli utenti..

Passiamo al forum: come ben sappiamo i pilastri.. anzi le FONDAMENTA del forum sono 2: L'utenza e lo Staff

L'utenza ha un compito IMPORTANTISSIMO nella gestione e della vita di un forum. Però come ben sappiamo un forum va gestito e curato quindi subentra lo Staff.
Come in tutti i forum, ci sono degli "scontri" tra staff e utenza per ingiustizie e accordi presi in "comunella" nello staff.

Credo che da parte dello staff ci deve essere un sistema un po' più aperto con l'utenza. Però credo che già così vada già ABBASTANZA bene.

VOTATE ME
se volete un sistema EQUO senza lecchini e raccomandati.

e perfavore ricordate questo: NON VOTATE PER SIMPATIA O PER LECCHINAGGIO MA CHI VI SEMBRA ADATTO PER QUESTO TIPO DI RUOLO ovvero UNA PERSONA CHE SA GESTIRE QUESTO TIPO DI SITUAZIONI e che POSSA AIUTARE LA COMMUNITY ;)

Detto questo concludo con un:
VOTATE PER ME​

Vipri X Rappresentante

(P.D.I.) Partito DoppioSpaziosi Italiani

2qx9fn5.png

Salve a tutti , sciax2 prima era un luogo di libero sfogo , felice e prospero

adesso si sta piano piano riducendo in una semi dittatura senza libertà e utenti

veri.

Un posto di lecchini e di costretti ad andare anche contro loro stessi.

Basta a tutto questo!

Il Partito DoppioSpaziosi Italiani ( PDI )

vuole togliere le barriere di potenza fra utenti e staff

Lo staff non è superiore all'utente!

Vota vipri per aver uguaglianza nel forum

Le vostre idee sono la nostra forza!

" La libertà non è star sopra un albero
non è neanche avere un’opinione
la libertà non è uno spazio libero
libertà è partecipazione. "

VOTA PER VIPRI, NON TE NE PENTIRAI

Sinceramente state prendendo troppo sul serio questa elezione xD Siamo passati addirittura alle propagande? Gli utenti devono votarvi (me compreso) per quello che siete, non per quello che dite di essere.

:bye:
Questa è la mia propaganda (diciamo :emoji_relieved:)

Ultima modifica:
Infatti, ecco la mia campagna.
I Rappresentanti futuri saranno dei rappresentanti al cospetto dello staff del forum e da tali dovranno soltanto riportare/riferire le idee degli utenti.
Poi se volete fare altro, non so, forse avete un concetto sbagliato di rappresentante
Wikipedia ha detto:
Può definirsi rappresentante anche: - il "promulgatore scientifico" o "informatore scientifico/farmaceutico" ovvero, quello che, a differenza del "propagandista di medicinali" si limita ad una mera illustrazione dei prodotti, senza promuoverne o concluderne la vendita.
Citazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.