Torneo di League of Legends - Parteciperesti?

Se venisse organizzato un torneo di League of Legends parteciperesti?

• Si

Voti: 31 64,6%
  • No

Voti: 17 35,4%

• Votatori totali
    48
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkVegeta

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
20 Marzo 2008
13.773
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Avevamo intenzione di organizzare un torneo di League of Legends con una sponsorizzazione (ovvero con premi materiali) e volevamo sapere in quanti partecipereste?

• Non ci sono limiti di livello, elo o altro;
  • La data del torneo è ancora da stabilire;
  • Date la conferma solo se siete sicuri di poter partecipare ad un eventuale torneo di League of Legends 1vs1;

Non parteciperei perchè non ci ho mai giocato, credo che comunque i player sul forum ci siano.
Taggo @FulmineGiallo che ricordo giocava a LoL, magari lui poi tagga gli altri :soso:

No, perchè come alcuni non ho mai giocato a LoL, e sarei svantaggiato, bensì so che ci sono molti giocatori, quindi si dovrebbe fare.

Io gioco da poco a LoL e sinceramente credo che faccio schifo (ho detto credo perchè ne so così poco sull'argomento che non so neanche se faccio schifo :emoji_relieved:). Comunque, parteciperei lo stesso... non costa nulla e sicuramente mi divertirò. ;)

Ciao ragazzi,
Avevamo intenzione di organizzare un torneo di League of Legends con una sponsorizzazione (ovvero con premi materiali) e volevamo sapere in quanti partecipereste?

• Non ci sono limiti di livello, elo o altro;
  • La data del torneo è ancora da stabilire;
  • Date la conferma solo se siete sicuri di poter partecipare ad un eventuale torneo di League of Legends 1vs1;
Credo che sia un'ottima idea. Purtroppo non ho avuto nei mesi scorsi molto tempo a disposizione, pertanto il mio livello è leggermente basso, anche se mi cimenterei volentieri in un torneo tra gli utenti del forum per divertirmi :emoji_slight_smile:

Credo che sia un'ottima idea. Purtroppo non ho avuto nei mesi scorsi molto tempo a disposizione, pertanto il mio livello è leggermente basso, anche se mi cimenterei volentieri in un torneo tra gli utenti del forum per divertirmi :emoji_slight_smile:
Come già scritto non c'è il limite di livello, ci divertiremo ;)
Potete anche iscrivervi ora, è imparare le basi ;)

Non parteciperei , perché non ci gioco , ma magari se facessimo un torneo su Combat Arms , country strike , war rock , sarebbe possibile che partecipassero più utenti!

Sono uno dei pochi che parteciperei? Comunque un 1v1 su LOL è una cavolata perchè basta scegliere un counter di un campione e vinci appunto perchè è il cpunter.... Comunque parteciperei!

Sono uno dei pochi che parteciperei? Comunque un 1v1 su LOL è una cavolata perchè basta scegliere un counter di un campione e vinci appunto perchè è il cpunter.... Comunque parteciperei!

Devi essere un sensitivo per counterpickare in blind.

Per questo opterei per una blind..

Trovamele tu delle squadre :emoji_relieved:

Eh lo so.. sarà un paio di settimane che quelli del gruppo di fb si sono trovati/fatti un forum tutto loro.. l'idea te l'avevo data il problema è che ora è tardi per il progettone ahah
Come primo torneo l'1v1 ci sta, sempre se si farà.. :emoji_relieved:

Io ci gioco da parecchio tempo a League of Legends, quindi parteciperei :P @DarkVegeta come ti chiami su LoL?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.