Torneo di League of Legends - Parteciperesti?

Se venisse organizzato un torneo di League of Legends parteciperesti?

• Si

Voti: 31 64,6%
  • No

Voti: 17 35,4%

• Votatori totali
    48
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No perché non mi piace il tipo di gioco né ho un account registrato (e non ho intenzione di registrarlo).

Per me è si :emoji_smiley: Ci gioco da un mese circa e diciamo che "azzecca" come gioco xD. Daaark aggiungimi sono Edelweiss7

Vabbè voglio dire se ti capita un tuo counter contro non c'è storia è tutta questione di ass o meno nell blind ;)

Comunque partecipo!

- - - Aggiornato - - -

Devi essere un sensitivo per counterpickare in blind.

Vabbè voglio dire se ti capita un tuo counter contro non c'è storia è tutta questione di ass o meno nell blind ;)

Comunque partecipo!

Si :emoji_slight_smile:
1vs1? Fai che si iscrivono al torneo delle squadre, così chi gioca trova i partecipanti al suo TEAM. Per esempio io 5 persone gia le ho ;)

Se venisse organizzato un torneo di League of Legends non parteciperei perchè i giochi di quel genere non mi piacciono anche se ne ho provati tanti, tra cui "LoL", e poi anche perchè si potrebbero organizzare tanti altri tornei di altri giochi molto migliori.

Non parteciperei perché c'è il rischio che vi spazzi via come polvere sotto il letto. :emoji_relieved:
No seriamente, non potrei partecipare perché è da tempo che non gioco a LoL quindi sarei svantaggiato. :emoji_slight_frown:

Si potrei partecipare gioco da un mesetto circa e come gioco a me piace quindi si

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.