@Ignazio96 ho battuto Sasap93 1-0 Bayern Monaco - Juventus.
Ok segno al tabellone @#Erbacaro quando vuoi.
Io ci sono tutti i giorni dalle 17 ^^. Appena mi connetto se ti vedo online giochiamo.
@Ignazio96Et woilà il torneo continua -->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!. Oggi si disputerà la partita Mirrors vs Erbacaro.
- - - Aggiornato - - -
Allora tra me ed #Erbacaro passo io alla semifinale, mentre per gli altri due non so che fine abbiano fatto, @#Joseph e @xCrack, @Ignazio96.
Et woilà il torneo continua -->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!. Oggi si disputerà la partita Mirrors vs Erbacaro.
- - - Aggiornato - - -
Allora tra me ed #Erbacaro passo io alla semifinale, mentre per gli altri due non so che fine abbiano fatto, @#Joseph e @xCrack, @Ignazio96.
@Ignazio96
Eccomi scusate ma , non mi è passato per la mente di guardare contro chi ero nel torneo , quindi quando ci sarà la partita me vs Joseph?
Entro stasera o al massimo domani sera dovete giocare, abbiamo aspettato già troppo tempo!@Ignazio96
Eccomi scusate ma , non mi è passato per la mente di guardare contro chi ero nel torneo , quindi quando ci sarà la partita me vs Joseph?
Si, ma ti aggiungo più tardi e la partita la vorrei fare domani se non ti dispiace, quest'oggi devo un pò studiare, va bene?
Si, ma ti aggiungo più tardi e la partita la vorrei fare domani se non ti dispiace, quest'oggi devo un pò studiare, va bene?