Torneo Fifa 14 - Giornate , match , tabellone torneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Ignazio96 ho battuto Sasap93 1-0 Bayern Monaco - Juventus.

Ottimo :soso:

Ok segno al tabellone @#Erbacaro quando vuoi.

Io ci sono tutti i giorni dalle 17 ^^. Appena mi connetto se ti vedo online giochiamo.

Ci sono novità?

@#Gabbo fammi sapere se vuoi giocare , se entro domani continui a non rispondermi vieni eliminato..

Ricordo che se non giocate entro domani rischiate di essere eliminati direttamente o di andare a sorteggio.

Ultima modifica:
Et woilà il torneo continua -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Oggi si disputerà la partita Mirrors vs Erbacaro.

- - - Aggiornato - - -

Allora tra me ed #Erbacaro passo io alla semifinale, mentre per gli altri due non so che fine abbiano fatto, @#Joseph e @xCrack, @Ignazio96.

- - - Aggiornato - - -

Allora tra me ed #Erbacaro passo io alla semifinale, mentre per gli altri due non so che fine abbiano fatto, @#Joseph e @xCrack, @Ignazio96.
@Ignazio96
Eccomi scusate ma , non mi è passato per la mente di guardare contro chi ero nel torneo , quindi quando ci sarà la partita me vs Joseph?

Ultima modifica:

- - - Aggiornato - - -

Grande :soso:

@Ignazio96
Eccomi scusate ma , non mi è passato per la mente di guardare contro chi ero nel torneo , quindi quando ci sarà la partita me vs Joseph?

Se non la fate entro stasera, secondo il regolamento del torneo si va a sorteggio.

Riguardola mia partita #Gabbo son 5 giorni che non lo sento,hoprovato a cercarlo dapertutto.. Se non si connette entro stasera passo io

Ok dopo segno gku altri due a che stanno?

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk

In questo momento ti ho inviato la richiesta d'amicizia accettami e giochiamo @#Joseph

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk

Ho vinto contro @#Joseph 2 a 1 passo il turno alla finale, ha recuperato alla fine di 1 goal ma al 90' lo segnato con C.R.
La finale tra me ed Elio la registrerò xD perchè la ritengo una partitona. Comunque @Elio comunicami quando sei pronto che iniziamo questa partita :emoji_slight_smile: -->
.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
@#Mirrors dunque dovremmo fare noi due la finale.
Aspettiamo che @Ignazio96 ci dia delle indicazioni riguardo la durata della partita, se vuoi puoi iniziare ad aggiungermi su psn. ;)

Si, ma ti aggiungo più tardi e la partita la vorrei fare domani se non ti dispiace, quest'oggi devo un pò studiare, va bene?

Va bene, domani sera credo di essere disponibile. Intanto aspettiamo che Ignazio ci dica quanto deve durare la nostra partita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.