Si ok che il founder ha una vita, ma se vuole aprire un retro dovrebbe avere almeno un minimo di serietà...l'hotel è stupendo ma apre quando vuole :|

Entrate Hotel Aperto :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Entrateeee Dai vi aspettiamo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
E' un inutile segnalazione poiché ,come tutti gli altri hotel, il founder ha una vita privata non è come Habbo.it che hanno un proprio palazzo dove stanno 24/24 lì chiaro ? Quindi se leggeranno quell'inutile segnalazione ,segnaleranno te . Hogan

Quelli hanno 1000server e un VPS! Lui intende dire che , l'hotel avvolte e chiuso perché Dossano , ma nello stesso tempo è aperto.

posso essere uno dello staff ank mod qualkosina xk mi piace stare insieme alla gente e aiutarla e mi piace molto far egioki

Ci faccio un salto.Se cerchi staff kiamami mi kiamerò silente13.Kome sempre :ciao:

siccome non rispetta gli orari e i giorni questo retro che e una vita che non apre chiedo ai mod di chiudere definitivamente questo topic

siccome non rispetta gli orari e i giorni questo retro che e una vita che non apre chiedo ai mod di chiudere definitivamente questo topic

-.-" Senti non ci sono scritti i giorni e gli orari giusti c'è scritto circa 8-9 ore al giorno e se il sabato & la domenica non apre vuoldire che apre solo dal lunedi al venerdi e comunque ieri ha aperto -.-"