Thread obsoleto Tradurre server, NPC, dialoghi NPC, missioni biologo in ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nitro

Utente Medio
Autore del topic
4 Febbraio 2010
167
0
Miglior risposta
0
Questa guida non l'ho copiata da nessuna parte, ho solo preso i file da altre due guide

Partiamo con la traduzione degli npc, vi basterà scaricare mob_proto da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Appena scaricato lo estraete dall'archivio, andate su navicat nella sezione player e sostituite il file mob_proto esistente con questo scaricato
Per farlo vi basterà trascinare il file dentro la sezione player e premere start quando ve lo chiede

Invece per tradurre il server, dialoghi npc, missioni biologo scaricate questo file da qui

Estraete il file dall'archivio, accedete al server con winscp, ora entrate in queste cartelle
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ora sostituite la cartella hongkong esistente con questa scaricata

Alla fine riavviate per apportare le modifiche fatte

Per accedere a winscp:
Su nome server mettete il vostro ip di hamachi con finale .100
Su porta lasciate 22
Su nome utente mettete root
Su password mettete mcncc.com
Su chiave lasciate in bianco
Poi cliccate su connetti

Se volete levare le scritte dove dice "Benvenuto nabbo" entrate in queste cartelle:
Codice:
Aprite il file "main_quest_lv1.gotoinfomation" e levate le scritte dove dice "nabbo"

Non è un'operazione difficile da fare comunque se avete qualche problema chiedetemi pure :wosd:

Ultima modifica:
Ciao.. potresti dirmi come inserisco la roba su WinSPC? non trovo la cartella usr\ ecc

si, in poke parole tu quando logghi su winscp dovresti avere 2 finestre, a sinistra ci sn tutte le cartelle del tuo pc, a destra qll del server di metin, tu devi vedere qll a destra, clicchi la prima icona in alto qll con i puntini poi vai in usr/rain (a volte nn è chiamata rain ma "game")/channel/share_data/locale

spero di esser stato chiaro nella spiegazione, se nn la trovi dimmi pure

Praticamente hai visto la guida ed hai modificato; bravo comunque :emoji_slight_smile:

scusa ma come sostituisco mob_proto?? lo trasicono ma poi ke dv fare? (scusa la nabbitudine)

trascini dentro dove ce mob_proto ti esce un finestra e devi cliccare start.. e te lo sostituisce automaticamente...

scusa ma come sostituisco mob_proto?? lo trasicono ma poi ke dv fare? (scusa la nabbitudine)

trascini dentro dove ce mob_proto ti esce un finestra e devi cliccare start.. e te lo sostituisce automaticamente...

esatto devi fare come ha detto SoulKing

complimenti nitro sei molto ma molto bravo se sei stato tu

no questi non li ho fatti io xD ho preso i file da varie guide e li ho messi in una guida unica in modo che uno li trova più facilmente ^^

mi puoi rire come fare?metto nome server in winscp nome pass e in chiave?poi metto connetti e mi dice errore di connessione

mi puoi rire come fare?metto nome server in winscp nome pass e in chiave?poi metto connetti e mi dice errore di connessione

Su nome server devi mettere il tuo ip di hamachi con finale .100
Su porta lasci la 22
Su nome utente metti root
Su password devi mettere mcncc.com
Su chiave lascia in bianco
Poi clicchi su connetti

ci sn riuscito grazie,solo una cosa xkè quando ad esempio entra un nuovo utente c'è scritto tipo benvenuto nabbo e altre frasi dovbe c'è nabbo?XD così se ne vanno tutti

ci sn riuscito grazie,solo una cosa xkè quando ad esempio entra un nuovo utente c'è scritto tipo benvenuto nabbo e altre frasi dovbe c'è nabbo?XD così se ne vanno tutti

Lo so quando inizi esce quello xD comunque lo puoi modificare per farlo vai in "usr"/"game" o "rain"/"channel"/"share_data"/"locale"/"hongkong"/"quest"/"object"/"notarget"/"letter" e apri il file "main_quest_lv1.gotoinfomation" e levi le scritte dove dice "nabbo" xD

grz di tutto,mi potresti dare il tuo cont di msn ke avrei un problema?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questa guida non l'ho copiata da nessuna parte, ho solo preso i file da altre due guide

Partiamo con la traduzione degli npc, vi basterà scaricare mob_proto da qui

Appena scaricato lo estraete dall'archivio, andate su navicat nella sezione player e sostituite il file mob_proto esistente con questo scaricato
Per farlo vi basterà trascinare il file dentro la sezione player e premere start quando ve lo chiede

Invece per tradurre il server, dialoghi npc, missioni biologo scaricate questo file da qui

Estraete il file dall'archivio, accedete al server con winscp, ora entrate in queste cartelle
Codice:
Ora sostituite la cartella hongkong esistente con questa scaricata

Alla fine riavviate per apportare le modifiche fatte

Per accedere a winscp:
Su nome server mettete il vostro ip di hamachi con finale .100
Su porta lasciate 22
Su nome utente mettete root
Su password mettete mcncc.com
Su chiave lasciate in bianco
Poi cliccate su connetti

Se volete levare le scritte dove dice "Benvenuto nabbo" entrate in queste cartelle:
Codice:
Aprite il file "main_quest_lv1.gotoinfomation" e levate le scritte dove dice "nabbo"

Non è un'operazione difficile da fare comunque se avete qualche problema chiedetemi pure :wosd:

ho cambiato le frasi di benvenuto all'inizio dove diceva nabbo,ora voglio cambiare quella di alcuni npc,xkè ad esempio il guardiano piazza dice via da qui nabbo XD mi aiuti?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.