Thread obsoleto Tradurre server, NPC, dialoghi NPC, missioni biologo in ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate,c'è 1 cosa che vorrei capire...si tratta dell'ennesima release in cu si parla di traduzioni e alla fine trovi le solite frasi giapponesi ? come ad esempio alcune quest ed alcuni dialoghi NPC ?
oppure viene tradotto l'intero gioco ? Sapete io sono solo 1 nabbo che si deletta nel proprio server,ma almeno se posto una data cosa io la specifico del tutto.
Adesso vorrei sapere....la traduzione è al 100 % ???

scusate,c'è 1 cosa che vorrei capire...si tratta dell'ennesima release in cu si parla di traduzioni e alla fine trovi le solite frasi giapponesi ? come ad esempio alcune quest ed alcuni dialoghi NPC ?
oppure viene tradotto l'intero gioco ? Sapete io sono solo 1 nabbo che si deletta nel proprio server,ma almeno se posto una data cosa io la specifico del tutto.
Adesso vorrei sapere....la traduzione è al 100 % ???

100% no, ma la maggior parte è tradotto.

e cm mai a me nn starta + la makkina ?? o.O cioè da qnd ho messo i file honkkcong nuovi mi dà degli errori e gli operation timed out nn si fermano ò.ò

e cm mai a me nn starta + la makkina ?? o.O cioè da qnd ho messo i file honkkcong nuovi mi dà degli errori e gli operation timed out nn si fermano ò.ò

Prova a rimettere il file hongkong, forse non l'hai messo correttamente. Oppure hai modificato altro e ti escono errori.

ho fatto tutto alla lettera, ho provato anke a cambiare cartella hogkong, ma nulla... ho modificato solo quella di cartella...ma i va tutto in loop...se sai come risolvereo se hai la cartella hongkong originale mi contatti in pm ??

ho fatto tutto alla lettera, ho provato anke a cambiare cartella hogkong, ma nulla... ho modificato solo quella di cartella...ma i va tutto in loop...se sai come risolvereo se hai la cartella hongkong originale mi contatti in pm ??

Ti ho mandato un pm fammi sapere poi se hai risolto ;)

Grazie 100000000 !!!!!!!! nn sapevo cosa mettere dentro come dati nel programma :emoji_slight_smile:

p.s.il mio server è DiviniMt2
p.s.s. ho dimenticato una s
p.s.s.s. ho corretto la "s"
p.s.s.s.s. spammo un po troppo nn voglio farmi bannare e la smetto xD

Nitro, puoi darmi il tuo msn/ skype? in modo che possiamo comunicare più velocemente ;) Grazie!

scusate ragazzi a me non mi sostituisce la cartella hongkong potrei sapere come mai? o.o
P.S: risolto :emoji_alien:

Ultima modifica:
Riferimento: Tradurre server, NPC, dialoghi NPC, missioni biologo in ITA

Grx mi ha anche aggiustato il guardiano quello delle gilde e la tipa di babau grx mille

Scusa ma da me non c'è la cartella norget e quando ci si entra in game non ce scritto niente

Ma questi file da mettere in winscp sono gia stati messi a posto anke x la ox???

gran bella guida! :emoji_slight_smile:

è ottima grz. ma non è totalmente tradotto. molte sn scritte con caratteri strani, come erano prima di tradurlo.

Scusate come mai non mi fa spostare la cartella HongKong scaricate al posto di quella vecchia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.