Traduttori - Nuovo gruppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

plainkey

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Settembre 2008
846
0
Miglior risposta
0
Ho pensato all'idea di creare un gruppo di user normali che si occupa di postare delle release in una determinata sezione .
Le release dovrebbero essere cms , mods e/o plugins tradotti .
Vi assicuro che sperimentando questa idea sul un altro forum devo dire che gli utenti partecipavano con molto interesse e potrebbe essere un'idea per far avanzare sciax2 fra le migliori community italiane.

anchio la penso come anattup, non credo che parteciperanno in molti infatti basta guardare il team programmer come è finito

Quindi c'è ancora la tendenza al non far nulla e quindi per i retroserver... lol
Questi lavori, hobby o incarichi speciali (chiamiamoli così), conferiscono una cultura in un determinato argomento, tecnico o linguistico che sia e si diventa qualcuno all'interno di un certo contesto... lol

Vorrei dire solo una cosa: inserire un gruppo traduttori può solo far bene al forum per attirare utenti che vogliono scaricare traduzioni, per esempio di cms, quindi questi "no", "Disapprovo" non hanno minimo senso in quando non è detto che tutti debano partecipare quindi perchè dire no ad una proposta così innovativa e utile per il forum?Mah...

come gruppo scarseggierebbe molto perche a nessuno gli verrà la voglia di postare ogni settimana una traduzione e quindi fallirebbe

Per me è ovviamente NO!
Tu anattup, a priori, come tanti altri, subito no..
Senza nemmeno dare motivazioni sensate..
Bah.. 1 post in più cambia la vita eh? :lol:

Comunque, un team di traduttori e simili, mi piace.. Mi alletta l'idea, vorrei specializzarmi sul vBulletin, creare una traduzione nostra, plugin nostri e simili..
E tranquilli che di gente idonea in questo forum a fare questo c'è ne poca, ma a sufficienza..

E farò restare di stucco tutti quelli che dicevano, "non siamo in grado di farlo".

Ciao ;)

Proposta accolta, ci lavoreremo su, datemi qualche settimana.

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto con Valerio prima di dire le cose e non averle provate non si puo commentare e dire subito no bah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.