Traduttori - Nuovo gruppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Valerio.
[OT]
Valerio ti concedo 3 settimane di vacanza. (:
[/OT]

Bhe , questa cosa l'avevo pensata anche io e proposta a valerio , successivamente dimenticata .. ora voi avete riportato una grande idea che puo dare "lavoro" a molti utenti che hanno tempo libero e che hanno voglia di contribuire a qualsiasi progetto , ottimo lavoro

Gabriel

grande valerio! quoto con quello che hai detto di annatup, molte volte dice NO e dopo viene accolta ::emoji_relieved:

comunque senza continuare la discussione vi faccio sapere che sono a vostra disposizione :emoji_smiley:

Tu anattup, a priori, come tanti altri, subito no..
Senza nemmeno dare motivazioni sensate..
Bah.. 1 post in più cambia la vita eh? :lol:

Comunque, un team di traduttori e simili, mi piace.. Mi alletta l'idea, vorrei specializzarmi sul vBulletin, creare una traduzione nostra, plugin nostri e simili..
E tranquilli che di gente idonea in questo forum a fare questo c'è ne poca, ma a sufficienza..

E farò restare di stucco tutti quelli che dicevano, "non siamo in grado di farlo".

Ciao ;)

Proposta accolta, ci lavoreremo su, datemi qualche settimana.

Vale :emoji_relieved: Se noti ho scritto il NO in maiuscolo...credo che come sono tramontati alcuni progetti possa tramontare anche questo.Il tutto non per demerito per lo Staff,ma sappiamo quanto la maggior parte degli utenti ambisce solamente ad una targhetta & come i precedenti progetti essi siano stati annullati.
Se hai deciso di approvare la proposta sono sicuro che hai delle buoen motivazioni che ti spingono a credere in questo progetto.
Credimi,se non avessi saputo come portano avanti i progetti la maggior parte degli utenti precedentemente impegnati in altri lavori, avrei approvato l'Idea che in sè per sè è bella.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.