Release [Traduzione 86%] PokerCMS v5 [Fix]

Riferimento: [Traduzione 86%] PokerCMS v5 [Fix]

Metti la base da cui sei partito per il cms!
[hb cms]
Da quel che vedo hai solo tradotto e aggiunto qualcosina, ma apprezzo l'impegno 6/10
 
Riferimento: [Traduzione 86%] PokerCMS v5 [Fix]

mmm...CMS v5 sembra il tuo vecchio CMS solo con la grafica migliore ma Bravo Per lo sforzo.
 
Riferimento: [Traduzione 86%] PokerCMS v5 [Fix]

A me sembra HbCMS... Comunque carino
 
Riferimento: [Traduzione 86%] PokerCMS v5 [Fix]

Non mi piace per niente, mi da sempre icona del caricamento affianco la freccetta, i gruppi, gli amici e le stanze quando clicchi dice: Pagina non trovata, Pannello di controllo quando lo clicchi dice sempre: Pagina non trovata. In questo CMS si salva solo la grafica.. 3/10 (Regalato >_> )
 
Riferimento: [Traduzione 86%] PokerCMS v5 [Fix]

Bravo Bel CMS :emoji_smiley:
 
Riferimento: [Traduzione 86%] PokerCMS v5 [Fix]

Non mi piace molto ma bravo :emoji_smiley: VOTO: 6/10
 
Riferimento: [Traduzione 86%] PokerCMS v5 [Fix]

funge la page client??
rispondetemi al piu presto e urgente
il mio hotel fermo da 1 anno senza page client
 
Riferimento: [Traduzione 86%] PokerCMS v5 [Fix]

E' uno schifo... una brutta copia di tutte le vecchie versioni... ma dico io perdi mesi e mesi ad esercitarti e fai ste cagate. Evita di postare simili cose che sciax2 lo fai perdere di qualità. Pù.. Voto 0/10:facepalm:
 
Riferimento: [Traduzione 86%] PokerCMS v5 [Fix]

E' uno schifo... una brutta copia di tutte le vecchie versioni... ma dico io perdi mesi e mesi ad esercitarti e fai ste cagate. Evita di postare simili cose che sciax2 lo fai perdere di qualità. Pù.. Voto 0/10:facepalm:
Termini scorretti e offensivi.
Segnalo.
P.S. se non ti piace cerca di non usare termini volgari e/o insultare l'autore della discussione quindi attento la prossima volta -.-
 
Riferimento: [Traduzione 86%] PokerCMS v5 [Fix]

E' uno schifo... una brutta copia di tutte le vecchie versioni... ma dico io perdi mesi e mesi ad esercitarti e fai ste cagate. Evita di postare simili cose che sciax2 lo fai perdere di qualità. Pù.. Voto 0/10:facepalm:

C'è modo e modo di dire le cose, avverto.