Problema Traduzione Mod-Tools, l'hotel crasha

Giovy9912

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2012
384
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi ho terminato di tradurre al 100% il mod-tools ma appena l'ho provato nel retro, andavano tutti i comandi bene tranne Informazioni Utente (User info in inglese), infatti quando lo clicco mi crasha dall'hotel, ho cercato dappertutto ma non trovo l'errore, vi posto la configurazione =) Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete!
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Riferimento: Traduzione Mod-Tools

Salve ragazzi, oggi ho terminato di tradurre al 100% il mod-tools ma appena l'ho provato nel retro, andavano tutti i comandi bene tranne Informazioni Utente (User info in inglese), infatti quando lo clicco mi crasha dall'hotel, ho cercato dappertutto ma non trovo l'errore, vi posto la configurazione =) Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete!
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Evidentemente hai tradotto qualcosa che non andava tradotta :emoji_relieved:, rimetti tutto come stava per quanto riguarda l' user info e traduci per bene evitando di compromettere qualcosa di importante ^^.

Evidentemente hai tradotto qualcosa che non andava tradotta :emoji_relieved:, rimetti tutto come stava per quanto riguarda l' user info e traduci per bene evitando di compromettere qualcosa di importante ^^.

Ma aspetta, se è già tradotto come rimetto tutto per come stava -_- Ho l'swf normale ma non tradotto... Ho provato a screenshottare l'swf normale ma non me lo trova con habbouieditor...
@tommy12

Ultima modifica:

Rinomino il titolo.

Aqui, tu dove pensi che sia l'errore? (C'è la configurazione su).
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vabbè @Aqui10, puoi anche chiudere!

Ultima modifica:
Riferimento: Traduzione Mod-Tools, l'hotel crasha

sposto e rinomino per problema risolto