Trailer 2012 - Il Film

Adoro I Film Sull'Apocalisse Tipo Resident Evil O Robe Del Genere Alla Fine Non So Come Si Salva Sempre Qualcuno ... :S

Io avevo visto l'altro trailer.....quello con il tibetano che va a suonare la campana nel monte.....comunque sarà bello questo film..non vedo l'ora di vederlo

Deve essere fantastico.A me piacciono le cose apocalittiche xD

Io avevo visto l'altro trailer.....quello con il tibetano che va a suonare la campana nel monte.....comunque sarà bello questo film..non vedo l'ora di vederlo

quello era il taeser xD. comuqua lo fa quello che ha fatto l'alba del giorno dopo quindi sara di sicuro bellissimo :emoji_smiley:

Oddio che bello :O

Cmq la fisica quantistica ci dice che sarà l'intera umanità che probabilmente avrà l'influsso maggiore su questo evento.Noi creiamo la nostra realtà.. se così sarà per il 2012 ci sarà una grossa sintonizzazione. Forse il nostro disegno è proprio quello di di influenzare una rinascita del pianeta.

sto film lo andrò a vedere pure io perchè voglio vedere fino a dove arrivano,comunque è carino,non facciamoci influenzare da sti film!

cavolo speriamo che nn succeda quello che c'è nel film!! oppure addio vita,addio mondo,addio tutto.

Dicono Tutte cavolate ! anche nel 2000 dovevamo morire -.-