Info Trama naruto shipudden

si hai ragione, ma speriamo che non ripetano tutte le serie da capo ^^

non credo,xke se fosse cosi ci vorrebbe piu di un anno solo per arrivare agli episodi attuali,figuriamoci poi alla prossima saga "summit dei kage",ci vorrebbero piu di 2 anni
 
lo so ma è già successo, con altri cartoni e non per esempio "kyle xy" :emoji_relieved:
non credo,xke se fosse cosi ci vorrebbe piu di un anno solo per arrivare agli episodi attuali,figuriamoci poi alla prossima saga "summit dei kage",ci vorrebbero piu di 2 anni
 
ma io sono piu propenso a pensare che partiranno da dove avevano lasciato,magari rifacendo vedere la morte di asuma per far riprendere un po il filo,per poi proseguire con i nuovi episodi
 
Speriamo, perché se no sarebbe un disastro :-( nessuno registrerà le puntate e non ci sarano le puntate in streaming
ma io sono piu propenso a pensare che partiranno da dove avevano lasciato,magari rifacendo vedere la morte di asuma per far riprendere un po il filo,per poi proseguire con i nuovi episodi
 
vabbe tanto comunque io le sto vedendo gia in jap sub ita percio x qnd riprenderanno su italia 1 saro gia molto avanti