Guida Trasformare gli amici in fan

Riferimento: Trasformare gli amici in fan

@_iGiGix_
tu che lo hai fatto mi sai dire se scompare la chat lo stato sentimentale ecc? e la lista amici va via?

3 pagine di post uguali °_°
COMUNQUE l'assistenza di facebook mi ha contattato dopo che avevo fatto un reclamo per tornare indietro e mi hanno detto che è impossibile farlo. Ad ogni modo,creando un nuovo profilo è possibile mandare una nuova segnalazione e loro ti importano gli amici.

Ok non lo farò o.o e scusami nn è brutto xdere tt ji amici ecc? ji altri dicono ke è na figata sta cosa... mah

Io lo voglio usare invece... non mi dire che anche questo è proibito... posso capire che è proibito l'uso del maiuscolo, ma non pure di scrivere come si vuole.

@walter4991

Io lo voglio usare invece... non mi dire che anche questo è proibito... posso capire che è proibito l'uso del maiuscolo, ma non pure di scrivere come si vuole.

@walter4991
Lo scopo del tuo post?
Intanto ti prendi l'avvertimento per post inutile, poi continua a scrivere in quel modo e prendermo provvedimenti anche per quello.

Ok bannatemi questo forum non fa per me, nOn PoXx0 N3mM3N0 Scr1V3reC0M3 V0gl10 i0

uau e adesso che avete tanti fan? :gururun:

Questa funzione diciamo che è stata creata per quelli che diventano famosi probabilmente, per questo poi non si può tornare più indietro D:

Se volete risolvere questo problema , guardate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Questa funzione diciamo che è stata creata per quelli che diventano famosi probabilmente, per questo poi non si può tornare più indietro D:

Se volete risolvere questo problema , guardate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma questa cosa funziona solo con il profilo Timeline, no?:emoji_slight_smile: Cioè il diario..

In poche parole ti fà diventare una pagina .
L'ha detto :emoji_relieved: