Trasformare "Scammare" in "Rubare"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FreekyFries

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
590
0
Miglior risposta
0
Allora vorrei proporre di cambiare la frase "scammare" per il semplice motivo che chi viene da google non scrive "come scammare un account facebook" ma scrive "come rubare un account facebook" quindi se i moderatori modificassero questi termini sarebbe meglio per la community capirsi e per i bot di google cosi indicizzano meglio la pagina visto che ha un alto pagerank e la community cresce perchè se uno vuole vedere il link si dive registrare e anche modificare gli altri termini che quelli piu "esperti" sanno già ma i newbie cosa ne dovrebbero sapere? oppure si potrebbe mettere che ne termini come "scammare" ci fosse un link e quando ci passi dice che cosa significa , non tutti sono esperti e sanno questi termini,

Riferimento: Trasformare "Scammare" in "Rubare"

Il termine "scammare" è il più adatto, e poi mica siamo obbligati a fare una cosa. Se all'utente piace scrivere scammare allora lo scrive, nessuno deve venire obbligato a scriverne un'altra.

Ultima modifica:

Il termine "scammare" è il più adatto, e poi mica siamo obbligati a fare una cosa. Se all'utente piace scrivere scammare allora lo scrive, nessuno deve venire obbligato a scriverne un'altra.
E poi, oltretutto, scammare è prettamente legato al lamering, sostanzialmente rifiutato dal forum(almeno secondo il regolamento della sezione Hacking).
non hai capito niente rileggi.

Potresti spiegare meglio la tua proposta?

Da quello che ho capito vorresti imporre un termine da utilizzare all'interno del forum.

Da quello che ho capito vorresti imporre un termine da utilizzare all'interno del forum.

Ehm, se è così direi che è una proposta inutile..

Ogni utente usa i termini che vuole, ovviamente che siano consoni al regolamento :emoji_relieved: