Trasformare "Scammare" in "Rubare"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Trasformare "Scammare" in "Rubare"

Ma li leggete sti ca**o di commenti? io intendo che venga aggiunta questa cosa:

2zykjyx.png

l'unico a capire penso sia stato @#F96

Ma li leggete sti ca**o di commenti? io intendo che venga aggiunta questa cosa:

2zykjyx.png

l'unico a capire penso sia stato @#F96

Ultimo avviso, o ti calmi oppure ti becchi un'infrazione e la finiamo qui, intesi?

siamo finiti ai livelli del asilo qui vabbè.

Tiimo, guarda ti lascio un'ultima possibilità per smetterla o veramente ti becchi un'infrazione.
La maggior parte dei tuoi messaggi sono provocatori e offensivi (in modo lieve) verso gli altri utenti e verso lo staff, abbi più rispetto per gli altri se vuoi continuare a rimanere in questa community.
Lo dico per te perché sinceramente non ci metto molto a premere due tasti per infrazionarti. ;)

Tiimo, guarda ti lascio un'ultima possibilità per smetterla o veramente ti becchi un'infrazione.
La maggior parte dei tuoi messaggi sono provocatori e offensivi (in modo lieve) verso gli altri utenti e verso lo staff, abbi più rispetto per gli altri se vuoi continuare a rimanere in questa community.
Lo dico per te perché sinceramente non ci metto molto a premere due tasti per infrazionarti. ;)

bhe se scrivono cacchiate solo per avere un messaggio perchè se erano interessati al topic leggevano tutto invece appena leggono uno che dice non approvo quello si mette a dire quoto con "questo" disapprovo. .-.!

bhe se scrivono cacchiate solo per avere un messaggio perchè se erano interessati al topic leggevano tutto invece appena leggono uno che dice non approvo quello si mette a dire quoto con "questo" disapprovo. .-.!

Lo vuoi capire che questo non è il tuo ruolo? Se c'è qualcosa che non ti va a genio utilizza il tasto segnala posto sotto ogni post e ce lo segnali, non puoi aprire una proposta e pretendere che tutti siano d'accordo con te e tu ribatti contro ad ogni loro opinione. Smettila qui di andare in off-topic o sarò costretto veramente a prendere dei provvedimenti.

Lo vuoi capire che questo non è il tuo ruolo? Se c'è qualcosa che non ti va a genio utilizza il tasto segnala posto sotto ogni post e ce lo segnali, non puoi aprire una proposta e pretendere che tutti siano d'accordo con te e tu ribatti contro ad ogni loro opinione. Smettila qui di andare in off-topic o sarò costretto veramente a prendere dei provvedimenti.

segnalato 1 giorno fa ma ho visto che nessuno ha fatto qualcosa vabbè fai quello che ritieni giusto.

Non sarà perfettamente corretto il termine scammare, però è anche vero che è molto in uso nel web. Ovviamente non penso sia giusto obbligare gli utenti a dire "rubare" al posto di "scammare", perché alla fin fine il significato è vicino. Chi vuole, utilizza il termine che preferisce. In ogni caso i moderatori a seconda dell'argomento del topic, se è strettamente necessario, possono rinominare il titolo del topic.. Questo è il massimo che si può fare... :emoji_slight_smile: Chiudo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.