System32
Utente Stellare
BBhè.. ormai System mi rassegno al tuo consiglio.. L'opzione IGNORE esiste.. è un peccato che non esiste quella MUTE
Prova in un Retro Server di Habbo.
BBhè.. ormai System mi rassegno al tuo consiglio.. L'opzione IGNORE esiste.. è un peccato che non esiste quella MUTE
Eh mi spiace.. sono passato a volere server 100% legali, quindi mi spiace :P
Non vorrei dire ma sono sorpreso da me stesso visto che non ho nulla di crakkato sul mio pc XD pure adobe creative suite cs4 ho originale XD
E sti cazzi non c'ho metti? :
Questa amica mia si chiama invidia.. Invidiosa perchè io ho il culo amichettina mia?
Ah dimenticavo? Scusa? Non sapevo fare un cazzo col pc, allora perchè ho tantissimi legami con persone che mi danno software gratis? Così me li regalano senza aver mai fatto nulla che non sia alla pari? Semplicemente ci riempiamo a vicenza gli argomenti in cui facciamo schifo, esempio, io so un po di php html css, insomma, linguaggi di programmazione web ma non so fare la grafica, al posto di spendere soldi per cercare un template basta chiedere, dopo naturalmente ci si ricambia i favori.
bhè.. se a te piace un servizio low cost fai pure.. perchè devo sprecarmi quando ho già due o tre ragazze pronte a soddisfarmi?
Bella frotta di cazzate. Mac OS X è basato su Mach, non su Linux. E poi il sistema è diverso, completamente.
Good!Download aggiornato.