Ciao a tutti, sono approdata da voi cercando una guida per il sam...ho bisogno di aiuto, capisco abbastanza di pc..ma non fino a questo punto...vorrei tanto attivare la radio per poter poi linkare l'indirizzo nella mia chat e farla ascoltare a tutti...chi è disponibile a darmi una manina???
Ciao e grazie a tutti.
Controlla le guide di Pietro in Rlievo
Ciao, sì le ho lette...ho fatto tanti tentativi...ma non riesco davvero...disturbo troppo se chiedo l'aiuto di qualcuno? magari una guida passo passo on line...mi farebbe tanto piacere mettere la radio nel mio chan...vi prego aiutatemi!
Per prima cosa hai bisogno di un server Shoutcast e dei relativi dati per conetterti, poi basterà seguire la mia guida e il gioco è fatto. I server shoutcast, sono a pagamento. La Sciax2 Radio utilizza il servizio offerto da EnjoyHosting (Ciao, sì le ho lette...ho fatto tanti tentativi...ma non riesco davvero...disturbo troppo se chiedo l'aiuto di qualcuno? magari una guida passo passo on line...mi farebbe tanto piacere mettere la radio nel mio chan...vi prego aiutatemi!