TraX CoTto cOmE uNa PeRa

TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
Storia

E' da un po' di tempo che mi sono innamorato di una ragazza, siamo amici da 3-4 anni, non ci vediamo molto spesso però ci sentiamo quasi tutti i giorni su MSN o via Sms, per tutti questi anni la ho sempre considerata solo un amica, da febbraio il quale ci siamo visti nella settimana di stop della scuola in vacanza (xk eravamo insieme) Da quel giorno :love::love: mi sono innamorato di lei. Lei mi aveva detto che gli piacevo...ora non lo sò huh....

Che mi consigliate di fare...??
:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

ma no, magari gli prende un colpo xD digli solo che a te piace e vuoi stare con lei..

appunto che cè di difficile tutti sti problemi quando poi è na caxxata risolverli

invitala a mangiare una pizza e poi quando ti senti pronto glielo dici

ma nn vedo il motivo di aprire post....apri un pò la fantasia anche te e poi l'unico problema è dirglielo e come dirglielo

diglielo ke la ami e se nn hai il coraggio di dirglielo in faccio diglielo tramite Msn o Sms ...

Trax se hadetto che gli piaci stai apposto xD Invitala al cinema e poi fgli una dichiarazione tramite bigliettino Bhò che so tramite SMS poi gli dici che gli è squillato il cell lei lo vede e Pouf!

Storia

E' da un po' di tempo che mi sono innamorato di una ragazza, siamo amici da 3-4 anni, non ci vediamo molto spesso però ci sentiamo quasi tutti i giorni su MSN o via Sms, per tutti questi anni la ho sempre considerata solo un amica, da febbraio il quale ci siamo visti nella settimana di stop della scuola in vacanza (xk eravamo insieme) Da quel giorno :love::love: mi sono innamorato di lei. Lei mi aveva detto che gli piacevo...ora non lo sò huh....

Che mi consigliate di fare...??
:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

Se ti ha detto che le piaci cosa aspetti?Fossi in te sarei andato da lei a chiederlo a Febbraio stesso :emoji_relieved:

dichiarati di persona :emoji_alien:

[OT]le pere sono cotte? :soso:[/OT]